Ricezione sky in Russia (mosca) aiutatemi!!!

se net id e transport stream non sono quelli di sky cosa posso fare per avere i valori di sky?
Modificando il tipo LBN (9750, 10000, 10600, 10700, 10750) e tono 22 KHz quei valori cambiano ma anche il livello segnale/qualita'....

gemetrio ha scritto:
se net id e transport stream non sono quelli di sky cosa posso fare per avere i valori di sky?
Modificando il tipo LBN (9750, 10000, 10600, 10700, 10750) e tono 22 KHz quei valori cambiano ma anche il livello segnale/qualita'....

devi muovere la parabola...xkè hai agganciato un altro satellite

"...devi muovere la parabola...xkè hai agganciato un altro satellite.."

ne sei sicuro? con il mio decoder normale (quello per vedere i canali in chiaro) vedo rai1, rai 2.....come sempre e quello e' su HB2

gemetrio ha scritto:
"...devi muovere la parabola...xkè hai agganciato un altro satellite.."

ne sei sicuro? con il mio decoder normale (quello per vedere i canali in chiaro) vedo rai1, rai 2.....come sempre e quello e' su HB2

i dati che hai riportato te nn sono quelli di sky...probabilmente hai beccato astra che trasmette pure lei la rai

vai sul sito di lyngsat
http://www.lyngsat-maps.com/maps/hb7a.html

per mosca dovrebbe bastare una parabola da 75/95

Ma non so se Sky ha chiesto a eutelsat di depotenziare i suoi transponder.
come fa SkyUK.

Pero' e' possibile che la parabola non e' puntata bene.

Esempio:
io abito a Torino e per vedere astra 28.2 ho preso una parabola da 78cm.
prendevo solo i canali forti poi ho ridotto il cavo al minimo (tagliando quello inutile solo da parabola a dseq switch, 40metri )ho puntato prima al canale piu' forte per il segnale sicuro, poi ho iniziato con i segnali medi ed alla fine con quelli deboli.
Film4 è il piu' debole di quelli in chiaro e il puntamento e' millimetrico. sia in orizontale che in verticale e l'orientamento dell'LNB

Vedo che scrivi anche in altri forum.
fai anche ricerche su altri utenti che hanno preso il segnale a mosca

--------------------------------------------------------------------------------

vai sul sito di lyngsat
http://www.lyngsat-maps.com/maps/hb7a.html

per mosca dovrebbe bastare una parabola da 75/95

infatti ma adesso ho una bella 140 ma non va....puo' essere che decoder sky sia settato per l'italia dove segnale e' piu' forte e bastano antenne da 60?

Pero' e' possibile che la parabola non e' puntata bene.

e' venuto il tecnico con tutto il suo ambaradan....credo che sia puntata bene...posso solo chiedere di venire ancora per essere sicuri al 100% ma lui ieri ha detto che era puntata benissimo....

Vedo che scrivi anche in altri forum.
fai anche ricerche su altri utenti che hanno preso il segnale a mosca

hai fia' visto questi tipi di problemi su altri forum? dimmi...dimmi :)))

i network ID è fbff
trasport stream 16a8

se nn hai questi valori nn prendi perfettamente sky (probabilmente nn vedi la frequenza da cui sky trasmette la lista canali l'epg e tutto quello che serve x vedere)

Per funzionare lo Skybox deve ricevere l' home frequency dove come gia detto ci sono le liste dei canali etc...

Se non riesci a ricevere quella frequenza ma quella dei vari canali forse ti conviene prendere un decoder non Sky che legge le card NDS tipo il Clarketech cosi' risolvi parte del problema.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

allora mi ritrovo quei valori solo se setto frequenza LBN su 10750. a valori inferiori non ho campo....forse quella frequenza becco qualcosa altro?

--------------------------------------------------------------------------------

Per funzionare lo Skybox deve ricevere l' home frequency dove come gia detto ci sono le liste dei canali etc...

immaginavo ci fosse un trucchetto del genere per Skybox

Se non riesci a ricevere quella frequenza ma quella dei vari canali forse ti conviene prendere un decoder non Sky che legge le card NDS tipo il Clarketech cosi' risolvi parte del problema.

Io mi trovo a mosca e vorri fare quest'ultima prove di partire per le vacabze di natale (si torna a casaaaa)
Mi sai dire modello preciso e cosa altro serve (e.g. CAM e tipo di software) per fare ultima prova.....
Grazie millle

Il nome del modello non lo conosco ma ti serve quello con il lettore di card integrato ed un cavo se non sbaglio null modem per inserire il firmware nel decoder e dopo sei a posto, in ogni caso per maggiori info e consigli vai nella sezione Clarketech del forum.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: non sono sicuro ma il decoder Sky ti servira' per aggiornare i diritti una volta al mese quindi non pensare di distruggerlo...

@Gemetrio
Così non te ne esci.
Il russo dovresti anche saperlo scrivere:fossi in te chiederei qui

:wave: :new_infinity:

Il problema è che ci sono almeno una metà dei tp Sky (tutti quelli su HB 2) che utilizzano il Super Beam anzichè il normale Wide Beam. Il SB garantisce una ricezione migliore in Italia ma degrada molto più rapidamente per cui a Mosca occorre qualcosa tipo una parabola da 2 metri e più. Mediaset e la Rai li vedi perchè sono sul WB e dovresti vedere anche tutti i tp di Sky che sono su HB 7A e 8. Probabilomente la Home Frequency di Sky è uno dei tp di HB 2 che il tuo Skybox non aggancia e, di conseguenza, non ti fa vedere nulla

Ciao ieri sera, con il mio decoder samsung (per vedere tv in chiaro) ho rifatto scansione dopo aver installato la parabola da 140....allove vedo (in chiaro) SKY Assist e con chiave SKY sport HD, SKY Cinema HD, National Geografic, tutti i Prima Fila, MediasetPremium....ma non SLy calcio....e' un segno buono?

il fatto che tu prenda sky assist e primafila significa che qualcosa di HB2 lo prendi(xò sky calcio e qualche primafila occupano lo stesso TP e quindi dovresti riuscire a vederli), anche i canali HD sono su HB2

se poi vedi tutti i 41 i canali di primafila vuol dire che prendi pure HB7a e 8...

vedo anche Mediaset Premium che dovrebbe essere su HB7a, giusto?
Non ricordo se vedo tutti i primafila....ma che dici, provo con un buon decoder+cam?
cosigli?

gemetrio ha scritto:
vedo anche Mediaset Premium che dovrebbe essere su HB7a, giusto?
Non ricordo se vedo tutti i primafila....ma che dici, provo con un buon decoder+cam?
cosigli?

ti ho rispo in MP cmq cambiando decoder nn credo che migliorerà qualcosa...l'impotante è il puntmaneto, un LNB a bassa figura di rumore e cavi ottimi e + corti possibile

Indietro
Alto Basso