Ricezione sky in Russia (mosca) aiutatemi!!!

Burchio ha scritto:
ti ho rispo in MP cmq cambiando decoder nn credo che migliorerà qualcosa...l'impotante è il puntmaneto, un LNB a bassa figura di rumore e cavi ottimi e + corti possibile

ciao!! rientrato a Mosca con dec clarke tech con fir 666 e vedo tutti i canali sky che stanno su hb 7a e 8 ma non quelli su hb 2 (esempio calcio dal 1 al 8)

perche' secondo te/voi?

se c'è una cosa che mi fa imbufalire è quando vengono aperti post a cavolo, lo stesso post in più sezioni dello stesso forum, ed in più forum... ed in più, quando non si tengono in considerazione le risposte che vengono date !!!! :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Qua ti avevamo risposto per il problema dei canali calcio, anticipandoti che non saresti riuscito a vederli, nemmeno con il ClarkeTech. Su angels hai fatto lo stesso. Ma vedo che non prendi nemmeno in considerazione i messaggi privati che ti inviano i colleghi.... :mad:

ANDREMALES ha scritto:
se c'è una cosa che mi fa imbufalire è quando vengono aperti post a cavolo, lo stesso post in più sezioni dello stesso forum, ed in più forum... ed in più, quando non si tengono in considerazione le risposte che vengono date !!!! :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Qua ti avevamo risposto per il problema dei canali calcio, anticipandoti che non saresti riuscito a vederli, nemmeno con il ClarkeTech. Su angels hai fatto lo stesso. Ma vedo che non prendi nemmeno in considerazione i messaggi privati che ti inviano i colleghi.... :mad:

veramente a me era stato detto: se non prendi il segnale con skybox non prendi con nessun altro decoder.....essendo duro di testa ho comprato il clarke e...sorpresa sorpresa becco il segnale e tutti i canali di sky, fatta eccezione quelli su HB2 che arrivano su un beam super che no becca bene in russia....
la cosa buona e' che si vede sky 16^9 dove fanno tutti gli anticipi e posticipi di seria a e i canali sky calcio dal 8 in poi.

quindi il mio post non e' stato aperto a cavolo, ok?
bhe....credo al mio posto tu avresti fatto lo stesso

ciao e scusa se ti ho stressato ma i forum servono anche a questo, cioe' a trovare risposte e soluzioni a cose che sembrano impossibili

gemetrio ha scritto:
veramente a me era stato detto: se non prendi il segnale con skybox non prendi con nessun altro decoder.....essendo duro di testa ho comprato il clarke e...sorpresa sorpresa becco il segnale e tutti i canali di sky, fatta eccezione quelli su HB2 che arrivano su un beam super che no becca bene in russia....
l
era riferito ai canali di HB2 :icon_wink: ed infatti i Calcio continui a non vederli...
Cmq perlomeno se il clarketech ti soddisfa, almeno non hai buttato i soldi: sicuramente è un "vero" decoder, a differenza di quello fornito da Sky.
Ciauz

Non vi arrabbiate se "riapro" lo stesso topic. Giuro che è il primo e l'ultimo:)
Sono anche io a Mosca da poco e vorrei vedere un pò di calcio (e altro) su SKY.

Sono un neofita del satellitare (In italia preferisco MediasetPremium a SKY, dato che costa la metà..).
Ci sono novità rispetto allo scorso anno o la procedura (e le limitazioni) sono le stesse?

Indietro
Alto Basso