• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione Sportitalia

Serj85 ha scritto:
Ah ecco, soprattutto ultimamente era un pò scarsina.Quei rilevamenti li avevo fatti molto tempo fa, ma probabilmente sono arrivato a quel picchio di bitrate a causa dell'instabilità del segnale.Comunque ne convieni che il segnale dei timb, anche se di non altissima qualità, era meglio di questo, o no ;)
Sicuramente e il motivo era quello che ho detto sopra ;)
E stato detto da 3750 :)
 
ale89 ha scritto:
Sicuramente e il motivo era quello che ho detto sopra ;)
E stato detto da 3750 :)

Chissà che prima o poi non riescano anche questi ad avere un segnale milgliore e più stabile :lol:
 
Serj85 ha scritto:
Chissà che prima o poi non riescano anche questi ad avere un segnale milgliore e più stabile :lol:
Speriamo :)
Sul Mux Studionord in piemonte dove ci sono i 3 sportitalia hanno un valore piu alto in bitrate 2,89 contro i 2,58 di tivù italia ma mi sa che prendono il segnale da la per poi ritrasmetterlo quindi non cambia nulla :)
 
sportitalia

spariti i canali sportitalia e tutto il multiplex tivùitalia in trentino.(forse grazie alla mia email di reclamo,so che avvisavano il servizio assistenza per il segnale)
 
Zona Cagliari, la cosa assume livelli di ricezione, che dire penosi è fare un complimento! Io dico, con il prossimo campianato di A1 di Basket, siamo messi bene.... Tra Sportitalia e Rai, le:icon_bounce: ci salteranno davvero!
Ieri sera ho dovuto risintonizzare i decoder perchè impallati, è sportitalia passa dal 60-61-62 al 67 etc.. Morale mi sono perso l'ultimo quarto di Eurolega di Siena (OT Grandissimi:D ) con squadrettamenti e salti segnale. Auguri Sportitalia.;)
 
luc1428 ha scritto:
Anche a Trieste i canali di Sportitalia si vedono molto bene da un paio di settimane, dopo i problemi che ci sono stati da quando questi canali sono passati sul Mux di Tivùitalia!! ;)

ma ricevi da conconello o da muggia?
 
sportitalia

Serj85 ha scritto:
Ah ecco, soprattutto ultimamente era un pò scarsina.Quei rilevamenti li avevo fatti molto tempo fa, ma probabilmente sono arrivato a quel picchio di bitrate a causa dell'instabilità del segnale.Comunque ne convieni che il segnale dei timb, anche se di non altissima qualità, era meglio di questo, o no ;)


in trentino anche con i mux timb il segnale non era diverso da tivuitalia..il peggior canale come qualità tra i canali che ricervo:mad:
 
Missing SportItalia sia sul DTT che nel servizio clienti,Sardegna provincia Nuoro Sparito SportItalia da diversi giorni,sparito anche il mux TivuItalia!!!....:mad:

Il numero milanese di SportItalia risulta sempre occupato e non c'e possibilita' di rimanere in attesa! una vergogna
 
Indietro
Alto Basso