Ricezione Vicenza!

salute ha scritto:
pultroppo essendo voi in collina è più difficile coprirvi

beh io non sono in collina, ho però le colline vicine si che fanno muro probabilmente, ma comunque dai non è possibile che vedo quella 20 di canali inutili publicitari bene (analogico) e la rai e mediaset e anche il mux di all music digitali non li vedo

pultroppo l'analogico ha ancora il sopravento sul dtt ma questo non è colpa di rai, mediaset la7 e nemmeno delle locali che se passassero subito al dtt vorrebbe dire il loro suicidio.
La colpa è di questi continui rinvii dello swich off

vomitino ha scritto:
beh io non sono in collina, ho però le colline vicine si che fanno muro probabilmente, ma comunque dai non è possibile che vedo quella 20 di canali inutili publicitari bene (analogico) e la rai e mediaset e anche il mux di all music digitali non li vedo
io abito zona est di Vicenza e con un'antenna da interni riesco a predere mux 1 di mediaset , il segnale non è ottimo ma riesco a vedere il mux senza disturbi.

salve a tutti
ho parlato anch'io con il tecnico mediaset in fiera
(probabilmente lo stesso)
e mi ha anticipato che più avanti (poi bisogna vedere cosa intendono per più avanti) attiveranno un tx da monteberico per vicenza città. vale a dire che i pannelli saranno direttivi e quindi bocca asciutta per chi sta in provincia :icon_rolleyes: :mad:

mister.luca ha scritto:
io abito zona est di Vicenza e con un'antenna da interni riesco a predere mux 1 di mediaset , il segnale non è ottimo ma riesco a vedere il mux senza disturbi.

Ah riesci vedere mediaset premium? io mi trovo tra la stanga e casale, ma non lo becco :crybaby2:

e all music dove lo beccate? qua, niente

Indietro
Alto Basso