Richiesta aggiornamento sw per la Premium Cam HD sul Mux Mediaset 1

Richiesta aggiornamento sw per la Premium Cam HD su Mux Mediaset 1

• Ricevo solo il Mux Mediaset 1 e non riesco ad aggiornare la Cam

Voti: 24 88,9%
  • Altro

Voti: 3 11,1%

• Votanti
    27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ricevo i gallery quindi per ora non posso aggiornare... il problema è troppo fastidioso: interruzioni ogni 10 minuti!
Grazie!

Pantagruele ha scritto:
grazie
è che "rode" avere un oggetto pagato 100 euro non funzionante al 100% per illogiche scelte tecniche...

Lo so ,vediamo che si riesce a fare ,appena avrò novità avviserò ;)

salve sono nuovo,anche io in pratica ho lo stesso problema e volevo chiedere alcune cose ad ercolino:il mux dfree comprende premium cinema hd?(io ricevo premium cinema hd,steel +1,mya +1,e disney channel,che delle volte riesco a vedere e altre no),e comunque non sono riuscito nell'aggiornamento della cam ma per ora solo a quello del televisore con il nuovo firmware rilasciato dalla samsung tramite usb!a questo proposito,a cosa serve aggiornare il firmware della tv?grazie in anticipo per la risposta!

Sei in una zona s.off quindi prendi il canale premium cinema HD (Mediaset 4) e i canali Disney channel+1 e i canali calcio (Mediaset 1).
Non ricevi il mux d-free a quanto vedo e non puoi aggiornare attualmente la cam.

No, perchè non è sul mux D.Free

In poche parole:

Premium Cinema HD: no aggiornamento
Premium Cinema: Si aggiornamento

capito,grazie per la risposta rapida,ma noi che non agganciamo il mux dfree come dobbiamo fare per aggiornare la cam?

ragazzi novità? ho votato anche io... forse dico una stupidaggine ma è così difficile mettere l'aggiornamento sui canali calcio nei giorni in cui non ci sono partite tipo lunedi e venerdi???? capisco che occupa banda però in questi 2 giorni si fa l'aggiornamento in un orario prestabilito e siamo tutti felici e contenti :)

buongiorno stesso problema aggiornamento impossibile ricevo solo mediaset 1 e 2 mux dfree assolutamente no

speriamo arrivi presto,una soluzione deve esserci!!!ho visto un film si è bloccato 4 volte in 1 ora e 30!!

peppmeister ha scritto:
speriamo arrivi presto,una soluzione deve esserci!!!ho visto un film si è bloccato 4 volte in 1 ora e 30!!

certe cose sono assurde:sanno benissimo che non tutti ricevono il mux dfree eppure l'aggiornamento lo danno SOLO su questo mux!!!!!
è chiedere troppo se per un "x" tempo venga rilasciato anche sull'altro mux??!!!???
l'aggiornamento è un nostro diritto perchè è dovuto a dei problemi che ha la cam (che abbiamo profumatamente pagato)
speriamo che ad Ercolino riesca il miracolo...

Ultima modifica:
bloccato tre volte anche a mè durante un film assurdo ma che possiamo farci siamo in italia no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non si potrebbe condividere il problema con il famoso social network lincando in bacheca il nostro forum?? è solo per chiedere

qualche novità??mentre prima il blocco durava massimo 10 15 secondi ora ho bisogno di riaccendere la tv!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso