Richiesta aggiornamento sw per la Premium Cam HD sul Mux Mediaset 1

Richiesta aggiornamento sw per la Premium Cam HD su Mux Mediaset 1

• Ricevo solo il Mux Mediaset 1 e non riesco ad aggiornare la Cam

Voti: 24 88,9%
  • Altro

Voti: 3 11,1%

• Votanti
    27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cam hd peggiora sempre più ora si disistalla dal tv led da sola e troppo spesso e vedere una qualsiasi cosa diventa improponibile chiedo lumi a proposito ed insisto sull'oggiornamento su mediaset 1 ve ne prego!!!!!

Pantagruele ha scritto:

Al momento non ho notizie ,in questi giorni sono tutti presi per lo switch off ,spero di avere notizie la settimana che viene ;)

Siamo pochi a segnalare il problema, ma siamo tanti ad avere il problema ...:mad: basta guardare la copertura del segnale nel sito apposito... io non ricevo mux dfree, ma tutta la mia zona non lo riceve .... almeno 10.000 abitanti..... vogliamo considerare che un 5% utilizza la cam......cosi è per gli altri che hanno fatto la segnalazione.:5eek: Speriamo che presto la situazione venga risolta. Ci sono speranze poi di arrivo di altri canali in HD, (ripetitore Monte Marzio Varese), noi delle vallate siamo sempre un bacino di utenza di serie B, anche se il predetto ripetitore copre parte del territorio svizzero con un bacino di utenza elevato.:eusa_shifty:

delusione

sono senza parole non si può dare un servizio a singhiozzo per lo più pagato anticipatamente e per causa di firmware compilati di fretta solo per poter vendere mi sembra poco professionale e oserei dire truffaldino mi chiedo io ma piersilvio berlusconi è a conoscenza di come mediaset commercializzi senza prima accertarsi del corretto funzionamento di ciò che immette sul mercato?? conclusioni personali: fino a che non mi garantiscono pieno supporto non inoltro più nessun tipo di abbonamento e mi farò carico di farlo evitare a tutti quelli che come mè hanno questo grosso problema sapendo per di più che il segnale ddt non copre tutto il territorio in egual misura gli aggiornamenti sia per i tv che per le cam dovrebbero estenderli a tutti i mux!!!!!!!!!!!!!

soluzione

Ho ricevuto adesso la telefonata del mio collega di lavoro, al quale ho affidato la mia cam hd con preghiera di eseguire l'aggiornamento, visto che lui abita in una zona servita dal segnale Dfree:D ....sembra che sia andato tutto bene l'aggiornamento è stato effettuato e domani proverò la cam hd sul mio televisore.:evil5: (sony KDL46E700)...... ma è questa la soluzione ???? (domanda retorica) :eusa_wall:

è quello che vorrei fare io;solo che tra i miei conoscenti di zone limitrofe servite dal segnale nessuno ha il ddthd integrato...

robbje63 ha scritto:
Ho ricevuto adesso la telefonata del mio collega di lavoro, al quale ho affidato la mia cam hd con preghiera di eseguire l'aggiornamento, visto che lui abita in una zona servita dal segnale Dfree:D ....sembra che sia andato tutto bene l'aggiornamento è stato effettuato e domani proverò la cam hd sul mio televisore.:evil5: (sony KDL46E700)...... ma è questa la soluzione ???? (domanda retorica) :eusa_wall:

Non usare il triangolo rosso ,quello serve per segnalare spam o post offensivi e link illegali

richiesta di informazioni

Ho pure mandato il messaggio nel posto sbagliato.....dalla finestra segnala spam..:crybaby2: scusa la scarsa dimistichezza ............:crybaby2: e scusa la mia scarsa conoscenza del forum, ma è poco che l'ho trovato in rete, diciamo da quando ho preso la cam hd e la mia zona ha avuto lo switch-off ....Ti volevo chiedere: perchè prima di detta data vedevo certi canali (rai4, 5+1,ITALIA1+1 ecc.) e poi dopo l'ora zero hanno cambiato le piattaforme? aggiungendo si cinemaHD ma ripetendo altri canali che sono dei doppioni? :mad: Inoltre c'è la speranza di sapere se la politica di copertura su tutto il territorio delle pattaforme attualmenti assenti manterrà il vigore del pre-switch-off oppure andrà scemando lasciando chi è senza Dfree+rai5+RAI HD+MEDIASET HD ecc. con quello che è arrivato con lo sforzo dello switch-off .Ti ringrazio per la tua competenza... anzi della vostra competenza ...:evil5: p.s. il collega mi ha riportato la cam hd aggiornata sul suo sony kdl40e700, nella zona servita da Dfree... stasera la provo e poi vi farò sapere le novità. saluti

stasera 04-12-2010 milan-brescia mediaset premium hd1 la cam si è bloccata 11 volte vergogna a chi commercializza senza test preventivi è proprio vero son dei pagliacci fanno di tutti noi ciò che vogliono sono davvero furioso per non dire altro mi rimetto alla clemenza di ercolino ti prego fai qualcosa!!!

robbje63 ha scritto:
Ho pure mandato il messaggio nel posto sbagliato.....dalla finestra segnala spam..:crybaby2: scusa la scarsa dimistichezza ............:crybaby2: e scusa la mia scarsa conoscenza del forum, ma è poco che l'ho trovato in rete, diciamo da quando ho preso la cam hd e la mia zona ha avuto lo switch-off ....Ti volevo chiedere: perchè prima di detta data vedevo certi canali (rai4, 5+1,ITALIA1+1 ecc.) e poi dopo l'ora zero hanno cambiato le piattaforme? aggiungendo si cinemaHD ma ripetendo altri canali che sono dei doppioni? :mad: Inoltre c'è la speranza di sapere se la politica di copertura su tutto il territorio delle pattaforme attualmenti assenti manterrà il vigore del pre-switch-off oppure andrà scemando lasciando chi è senza Dfree+rai5+RAI HD+MEDIASET HD ecc. con quello che è arrivato con lo sforzo dello switch-off .Ti ringrazio per la tua competenza... anzi della vostra competenza ...:evil5: p.s. il collega mi ha riportato la cam hd aggiornata sul suo sony kdl40e700, nella zona servita da Dfree... stasera la provo e poi vi farò sapere le novità. saluti

Per info sui canali presenti sui vari Mux Qui

Per info sulla copertura ,fai un salto in sezione DTT Copertura in evidenza trovi le discussioni regione per regione sullo switch off

risolto

Posso dire che al momento, dopo l'aggiornamento fatto fare dal mio collega, inserita e reinizializzata la cam sul mio tv, va tutto bene...:D ..IERI secondo tempo di chievo-roma+dopo partita+milan-brescia+dopopartita, ZERO inizializzazioni della cam.(con relative interruzioni) SPETTACOLO.:icon_bounce: FATE MANDARE L'AGGIORNAMENTO della CamHD anche sul calcio...è un diritto di TUTTI.......PAGATO:evil5: ....saluti

delusione

buongiorno la situazione è oltremodo avvilente in merito alla cam mediaset hd in quanto obbligati e rassegnati hai blocchi continui della medesima e per i più non agganciando il mux dfree l'aggiornamento è impossibile quindi mi chiedo non cè un centro di assistenza dove far fare l'aggiornamento??? ho debbo girarmi vari centri commerciali con la speranza che qualche anima buona del reparto tv mi faccia fare l'aggiornamento?? a patto che aggancino il mux dfree?? a che punti bisogna arrivare è assolutamente vergognoso che facciano orecchie da mercante pur sapendo che il problema è il loro cioè mediaset che commercializza cam pilota ibride oserei dire e poi non mette a disposizione di tutti la soluzione al medesimo!!!! sapendo inoltre che il segnale dove è caricato l'aggiornamento non è raggiungibile da una grossa fatta dei potenziali clienti quindi mi chiedo la politica interna di vendita di abbonamenti e ricaricabili su cosa si poggia su quali criteri o basi????? mi scusi lo sfogo ma sono veramente deluso del sistema italia in generale truffaldino e sordo!!!!

Provato Aggiornamento Ma Fallito

Ciao a tutti,
sono appena tornato dalla casa di un mio amico che,vivendo sul litorale,prende il mux mediaset con i canali ove è presente l'aggiornamento (ecco perchè chiedevo a che ora partiva l'aggiornamento:pensavo che con l'orario invernale anticipassero alle15).
Alle 18 abbiamo acceso la tv (un 22 pollici sony che mi sono portato dietro!!!!) e correttamente la tv ci segnalava che era disponibile un aggiornamento per la cam hd;è partito l'aggiornamenta ma arrivato allo 05% si è fermato e dopo qualche minuto sulla tv è comparso il messaggio che non era disponibile nessun aggiornamento (!!!) e tutto si è bloccato!!! per far ripartire la tv ho dovuto togliere la cam.
Abbiamo provato diverse volte ma sempre con il medesimo risultato!!!!
Qualcuno sa dirmi cosa non è andato per il verso giusto?

Ultima modifica:
aggiornamento cam hd

martedi senza aver fatto nessuna manovra mi ha aggiornato la cam Hd,
tv samsung 22uec4000

Pantagruele ha scritto:
Ciao a tutti,
sono appena tornato dalla casa di un mio amico che,vivendo sul litorale,prende il mux mediaset con i canali ove è presente l'aggiornamento (ecco perchè chiedevo a che ora partiva l'aggiornamento:pensavo che con l'orario invernale anticipassero alle15).
Alle 18 abbiamo acceso la tv (un 22 pollici sony che mi sono portato dietro!!!!) e correttamente la tv ci segnalava che era disponibile un aggiornamento per la cam hd;è partito l'aggiornamenta ma arrivato allo 05% si è fermato e dopo qualche minuto sulla tv è comparso il messaggio che non era disponibile nessun aggiornamento (!!!) e tutto si è bloccato!!! per far ripartire la tv ho dovuto togliere la cam.
Abbiamo provato diverse volte ma sempre con il medesimo risultato!!!!
Qualcuno sa dirmi cosa non è andato per il verso giusto?
Cancella tutti i canali presenti nel tv e memorizza solo i canali gallery.
Non essendo il 3d "giusto" ti rimando al 3d riguardanti le Premium Cam HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso