RICHIESTA: Anticipi e posticipi di Serie A in formato 16:9

Non vorrei dire una caxxata (perchè è passato piu di un anno) ma se non ricordo male c'era la grafica della regia tedesca ottimizzata per il P&S e poi c'era il contatore tempo/risultato che ogni TV metteva per i fatti suoi e naturalmente la RAI l'ha sbattuto a bordo schermo tanto per loro il problema del P&S non esisteva :eusa_think:

Mmmm può essere. Se non ricordo male c'era una news da qualche parte che faceva vedere la grafica, ma adesso proprio non mi ricordo più dove fosse...

mighty ha scritto:
Mi sembrava che la grafica dei mondiali fosse cmq ai bordi dello schermo. Allora ritiro tutto quello che ho detto! :D
La grafica dei mondiali era limitata a segnalare il punteggio ogni 10' al centro dello schermo, o a segnalare ammonizioni o cambi, ma sempre al centro dello schermo.

Il punteggio e i minuti ce li ha messi la Rai in alto a sinistra. Sky, invece, ha messo la sua grafica perfettamente visibile anche con i tv 4:3, come accade sempre anche con le partite di campionato.

Scusate, ma non ho sky né ho mai avuto fortuna di vedere una partita su SKY Sport 16:9. Cmq, se mi dite che quando vanno in 16:9 la grafica resta visibile anche in P&S, ritiro tutto e mi incaxxo ancora di più con Mediaset! :D

mighty ha scritto:
Scusate, ma non ho sky né ho mai avuto fortuna di vedere una partita su SKY Sport 16:9. Cmq, se mi dite che quando vanno in 16:9 la grafica resta visibile anche in P&S, ritiro tutto e mi incaxxo ancora di più con Mediaset! :D
Sei autorizzato ad incaxxarti :D :D :D

mighty ha scritto:

Fai bene ad incaxxarti! :evil5:

Mi sa che al passo di una novità all'anno, ci toccherà aspettare l'avvento della Super Mega Iper Ultra HDTV prima che noi si possa vedere qualche trasmissione in 16:9... :(

mi accodo alle richieste, oggi per disperazione ho visto man utd - roma su tsi2 e audio di carlo zampa su mp1 attaccato al dolby

Mi riaggiungo anch'io... non dovrebbe essere così difficile!

Indietro
Alto Basso