Richiesta MYSKYHD

SKY Italia ha scritto:
Se aquistassi una partita dalla sky pass potrei scegliere se vederla su sky sport hd oppure no ?
No, i canali HD sono soltanto in abbonamento.

Anche passando da mysky a myskyhd si avrà la scadenza del contratto modificata, considerando 12 mesi dall'attivazione di myskyhd?
grazie

Proprio questa mattina è venuto il tecnico per installare il my sky hd. Quando ha chiamato a sky per l'attivazione,la ragazza del call center mi ha spiegato ke se io avrei attivato oggi il my sky hd mi sarei tenuto i 2 pacchetti (sport - calcio) che dovevo togliere,per 1 altro anno,mentre se attendevo la scadenza del contratto (1 agosto) avrebbero eliminato i pacchetti da me scelti e poi avrei potuto fare tranquillamente l'attivazione del my sky hd senza i pacchetti che ho deciso di eliminare. Ho deciso di attendere la scadenza del contratto..tanto posso resistere altri 5 giorni. E adesso mi ritrovo il bel my sky hd a casa ma non posso usare nessuna delle funzioni del my sky hd (tra cui registrare,mettere in pausa ecc...),ma sopratutto non posso ancora godermi i canali in alta definizione come national geographic hd o next hd... :sad:

Ieri ho chiamato il servizio clienti per ricordare loro la modifica del mio abbonamento dal 1 agosto e il ragazzo del call center mi ha spiegato che lui poteva attivarmi i canali in hd stando tranquillo per il fatto dei pacchetti. Così ha fatto...adesso posso vedere tutti i canali hd ma delle funzioni del my sky hd non posso ancora usufruirne...perchè mi ha detto che se attiverebbe le funzioni del my sky si rinnoverebbe con i pacchetti ke avevo chiesto di eliminare. Lui intanto mi ha attivato i canali hd ma per attiavre il my sky devo attendere altri 2 giorni...:sad: almeno adesso mi rifaccio gli occhi con i nuovi canali HD !! :D

Anche io sono indeciso se mettere myskyHd, sopratutto x i tempi di installazione ( visto che siamo ad agosto:icon_rolleyes: )..2 domande :

-qualcuno sa' se c'e' il decoder in color Nero ? sul sito di sky e' presentato anche in questo colore...

-bisogna rivolgersi al call-center di sky x l'attivazione o si puo' rivolgersi al propio antennista che e' anche rivenditore sky...:eusa_think:

grazie.

che io sappia esiste solo di colore nero,si bisogna rivolgersi al call center sky,io oramai sono 5 gg che aspetto ma nessuno mi ha contattato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Tutti i MySkyHD sono di color nero, difatti proprio questo li differenzia dai MySkySD che sono invece bianchi.

Se il tuo antennista è un Installer SKY credo che il contratto tu lo possa fare direttamente da lui :eusa_think:

Indietro
Alto Basso