Richiesta spiegazione separazione tra prese tv 36db

siamo sicuri che quell'antenna IV riceva solo dal 27 al 34? come e' possibile non avrei da quella IV il mux rai 1... grazie

ma siamo sicuri che e' solo per il 27-34 ? ok a dopo vedro se riesco a capirci qualcosa...

aq62 grazie hai solo quello? ma dove lo hai trovato??? gherardo ti sei fatto fregare ? :)

sulla mia libreria... E' del 1992

Come ti è gia stato detto quelle tre antenne andavano bene per l'analogico e sono puntate su Castellalto da dove la RAI è presente con il 26, 30, 35 e 40 e sul 57 e 59 sono presenti Retecapri e Rete Azzurra

Ultima modifica:
apparte i miei dubbi , vorrei misurare quell'antenna e trovargli anche il dna per essere sicuro sia proprio quella , pero' comunque credo che non ci siano dubbi , quell'antenna sicuramente e' un antenna poco adatta e mi avra' ricevuto il mux 1 rai per pura ''fortuna'' nel link sotto ti ho messo la foto del catalogo che ha messo il gentile aq62 (gherardo anche tu sei gentile). http://it.tinypic.com/view.php?pic=2ztbrk2&s=8#.VXXVm1IauEg

dunque o ci vuole un mef per 26, 30, 35 e 40 che mi sembra offel li producieva a miglior prezzi , oppure una IV che mi riceva bene il 35 ed un filtro mef solo per quel canale e sono apposto perche' credo che mi basta, oppure una III banda per il ch 09 in freq. 205,5 polariz. Vert. per RAI Mux 1 (ABRUZZO) e quelle 3 antenne le posso buttare.

credo che ci siamo ... non so' i canali fuori range come li riceva , ma e' sempre un piastrocchio riceverli con antenna non adatta , per questo non va bene , le debbo sostituire sicuramente

Indietro
Alto Basso