In Rilievo Richieste feed

E vabbè, sono in ritardo...

@STANLEY_CASSIDY: ho visto che hai segnalato il Feed in chiaro del Rugby Sei Nazioni Under 20: la partita tra Inghilterra ed Irlanda...

Che si trovi anche quello relativo a Scozia - Italia???

La Rai doveva mandarla in diretta ma pare che la cosa si saltata all'ultimo... :frown:

Inizio ore 19.30.
Non è detto che ci sia copertura tv per il match dell'Italia (di conseguenza sarebbe anche più complicato rinvenire un feed): forse anche per questo è saltata la trasmissione

Eutelsat 7 Est 11134 V 7200 sr 4:2:0 In SD

Eutelsat 7 Est 12740 V 7200 sr 4:2:2 in HD

Ultima modifica:
Chissa' se venerdi mattina ci sara' qualche bel feed in HD trasmesso da una zona in cui ci sara' l'eclissi totale

Grazie, purtroppo non ho visto se lo ricevevo poiché ero fuori casa. ..
So che sono in contentabile ma per la volta a catalunya si sa nulla?
Ho provato una ricerca cieca verso le segnalazioni dello scorso anno a 30w. ..a 11520 o giù di lì la barra qualità si alza fino a livelli accettabili per un canale normale ma rimane rossa e non diventa blu, segno quest'ultimo che ha agganciato, (solito mio problema con ct 4100? O penta troppo piccola? ) ...proprio sulle frequenze della corsa?
Grazie per le risposte. .

Grazie, purtroppo non ho visto se lo ricevevo poiché ero fuori casa. ..
So che sono in contentabile ma per la volta a catalunya si sa nulla?
Ho provato una ricerca cieca verso le segnalazioni dello scorso anno a 30w. ..a 11520 o giù di lì la barra qualità si alza fino a livelli accettabili per un canale normale ma rimane rossa e non diventa blu, segno quest'ultimo che ha agganciato, (solito mio problema con ct 4100? O penta troppo piccola? ) ...proprio sulle frequenze della corsa?
Grazie per le risposte. .
http://www.digital-forum.it/showthr...HDTV-(Alta-definizione)&p=4379064#post4379064

@ STANLEY_CASSIDY:

Puoi controllare se questo Feed...

Satellite: Eutelsat 7A @ 07.0° Est
Frequency: 11101 H
Symbol Rate: 4937
Channel Name: Fi06NWYK

...è un Feed di una partita di Major League Baseball tra New York Yankees e Toronto Blue Jays?

@ STANLEY_CASSIDY:

Puoi controllare se questo Feed...

Satellite: Eutelsat 7A @ 07.0° Est
Frequency: 11101 H
Symbol Rate: 4937
Channel Name: Fi06NWYK

...è un Feed di una partita di Major League Baseball tra New York Yankees e Toronto Blue Jays?
La frequenza è 11000 h 4937, è in 4:2:2, ma c'è un giornalista in primo piano.La partita New York Yankees - Toronto Blue Jays la stanno dando su
ESPN Carribean 2 (Syndication 902)- 15 W 12511 H 7552

Ultima modifica:
La frequenza è 11000 h 4937, è in 4:2:2, ma c'è un giornalista in primo piano.

Grazie per la risposta, mi scuso perchè ho sbagliato a scrivere, il mio decoder mi dava 11001...

Comunque, vorrei capire se si trovano Feeds riguardanti il Baseball MLB: la stagione è appena partita e ci sono partite ogni giorno, ad ogni ora, dalle 18.00 fino alle 07.00 del mattino successivo.

Oggi, proprio ora, parte la ipl campionato indiano di cricket (ogni giorno fino a fine maggio almeno 1 match al dì)...ho letto che sarà trasmessa anche da sky sport uk...quindi volevo chiedere se qualcuno ha trovato qualche feed, magari fta, su sat a noi e alla pay inglese favorevoli. ..
Tuttavia non so se, partendo da uno stato ed avendo molti fan in una macrozona geografica che fanno molto leva sulla banda c, sia più probabile trovarne uno in tale banda...
Oppure, essendo sicuramente presente (da dati storici) sul 100.5e, che ho letto essere tipo il gemello in c del 10e almeno per quel che riguarda i feed, ci può essere qualcosa su quest'ultimo sat?
Inoltre, essendo lanciata anche in America, forse si trova qualcosa sui sat atlantici?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. ..

Oggi, proprio ora, parte la ipl campionato indiano di cricket (ogni giorno fino a fine maggio almeno 1 match al dì)...ho letto che sarà trasmessa anche da sky sport uk...quindi volevo chiedere se qualcuno ha trovato qualche feed, magari fta, su sat a noi e alla pay inglese favorevoli. ..
direi di :) http://www.digital-forum.it/showthr...E9%29-Things-change%28David-Mamet%29/page1093.

Si trattò però di eccezioni: tanto è vero che ti puoi rendere conto da questi altri che trovai come la fase in chiaro fosse solo un fatto estemporaneo.

Quesri risalgono a 5 anni fa

Cricket Indian Premier League,12.5°W

Channel data : 12,5w,11374h,7347(dvb-s2,mpeg-4,enc.)
Channel Name : IPL World Feed DELHI
Date : 11/04
Time : 14:03
Sat Name : Atlantic Bird 1
Sat Pos : 12.5°W
Event Type : Cricket Indian Premier League
Event : Delhi Daredevils-Chennai Super Kings

Cricket Indian Premier League,12.5°W

Channel data : 12.5w,11383h,7347(dvb-s2,mpeg-4,enc.)
Channel Name : Bangaluru IPL World
Date : 10/04
Time : 17:11
Event : Blr Royal Challengers-Knight Riders

Indian Cricket Premier League:Chennai Super Kings-Mumbai Indians,12.5°W

Channel data : 12.5w,11145v,7347(dvb-s2,enc.)
Channel Name : Chennai IPL World Feed
Date : 06/04
Time : 15:34
Event Type : Indian Cricket Premier League:Chennai Super Kings-Mumbai Indians

Indian Cricket:Deccan-Delhi,12.5°W

Channel data : 12.5w,11145v,7347(101/256,dvb-s2,enc.)
Channel Name : Cuttak IPL-2010 WF
Date : 21/03
Time : 11:11
Event Type : Indian Cricket:Deccan-Delhi

A titolo informativo non usarono solo i 12.5w ma anche 10e: si trattava di feed integrativi. Viaggiavano anche allora in banda c e si aprì qualche spiraglio per la ku. Non nutrirei eccessive illusioni: 5 anni rappresentano un tempo considerevole nell'arco dei cambiamenti operati dai broadcasters, tanto quanto è considerevole in proporzione anche per chi svolge feedhunting

IPL Cricket: Delhi-Mumbai,10.0°E

Channel data : 10e,11560v,7347(dvb-s2,mpeg-4,enc.)
Channel Name : IPL World Feed DELHI
Date : 17/03
Time : 17:35
Sat Name : Eutelsat W2A
Sat Pos : 10.0°E
Event Type : IPL Cricket: Delhi-Mumbai

Cricket Indian Premier League,10.0°E

Channel data : 10e,11015h,7347(dvb-s2,enc.)
Channel Name : IPL World Feed CCI
Date : 13/03
Time : 10:10
Sat Name : Eutelsat W2A
Sat Pos : 10.0°E

Grazie stanley, quelli li avevo visti usando il cerca del forum e mi chiedevo come mai in questo lasso di tempo nessun altro era stato segnalato. ..
Cmq resta sempre il fatto che sky uk debba in qualche modo ricevere le immagini. ..quindi mi chiedo...le prenderà da internet? Le riceverà da sottoterra direttamente dall'asiasat 5 (e si scoprì che la banda c passava anche la crosta terrestre)? Oppure ti/vi è sfuggito qualche feed a 68.5e anche in c che usavano l'anno scorso (ma nessun asiatico lo segnala quest'anno)? Oppure, ultima mia ipotesi, non vedendo le immagini se fluide o meno vicino al logo di sky uk (bensì solo screenshot forniti da asiatici non meglio posizionati della zona araba, che non capisco come ricevano i 28.2e) mi sorge il dubbio che loro da Londra (perchè è lì che sono vero?) puntino credo l'ultimo sat ricevibile da là cioè il 68.5e nel quale la trasmette sony kix e Six sia in hd che sd e usino un programma per sostituire i loghi (peraltro allo stesso posto, in alto a destra)... anche se non mi sembra una soluzione tipica di sky. ..
A meno che non usino un sat atipico per i feed, magari anche molto forte da noi ma poco frequentato. .. e scandagliato. ..
Di tutte le cavolate che ho sparato quale può essere la più plausibile? Anzi tu ne hai una di certo migliore?
Ciao e grazie ancora.

Sottoterra? Guarda che parliamo di feed,non di speleologia :p
Se poi intendi con esso la fibra ottica, è un altro discorso e può rientrarci benissimo: lo fanno da tempo con vari eventi sportivi.
La banda c è la prima sorgente: come ha già detto gir adoperano i 100,5 est,ricevibili ad esempio in Grecia con antenne vicino ai 3 metri.
Ora,rifletti: se pure in banda c sono codificati,credi che quando arrivano direttamente negli studi di Sky UK provvedino poi a commutare il feed in chiaro?
Così come per il Medio Oriente vengono attivati dei re-uplink (ovviamente non possono ricevere 28 est),analogamente avviene per Sky UK: la fibra ha un suo costo e non può essere adoperata in modo diffuso,ma esistono altri sistemi https://www.eurovision.net/mini_cms/media/1050/EUROVISION_MUX_Asia.pdfper broadcasters di questo livello

Indietro
Alto Basso