In Rilievo Richieste feed

salve,
si potrebbe trovare qualcosa per il rally di corsica (wrc da venerdì 2 a domenica 4) con decoder mpeg2-sd ?

grazie

Si trovano feed per le partite di basket della Lega A trasmesse da SKY?
Ho visto che per la gara di domenica scorsa Banco di Sardegna Sassari - Vanoli Cremona, trasmessa dalla rai era presente il feed,
mentre per le due trasmesse da sky Manital Torino - Grissin Bon Reggio Emilia e Dolomiti Energia Trentino - EA7 Emporio Armani Milano non ho visto segnalazione di feed.
Mi interesserebbe eventualmente un feed della gara di Lunedì 12 Acqua Vitasnella Cantù - Banco di Sardegna Sassari.

Si trovano feed per le partite di basket della Lega A trasmesse da SKY?
Ho visto che per la gara di domenica scorsa Banco di Sardegna Sassari - Vanoli Cremona, trasmessa dalla rai era presente il feed,
mentre per le due trasmesse da sky Manital Torino - Grissin Bon Reggio Emilia e Dolomiti Energia Trentino - EA7 Emporio Armani Milano non ho visto segnalazione di feed.
Mi interesserebbe eventualmente un feed della gara di Lunedì 12 Acqua Vitasnella Cantù - Banco di Sardegna Sassari.
almeno per Aquila Trento-Olimpia Milano non è prorio così...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)/page1749

Si tenga presente tuttavia che a volte (di rado) Sky può "dimenticare" di criptare; più facilmente,no (e anche di andare a nascondere ben bene)...

richiesta relativa all'amichevole di calcio di stasera
Austria-Svizzera
mi va bene anche in 4:2:2 Fta
grazie

15w...bene..siccome è interessante, un po di scansioni con la TBS lo faro' sicuramente .

NASCAR.

Inizia la nuova stagione con l'appuntamento vetrina della Sprint Unlimited, stanotte alle 02.00 circa, con pre-gara dalle 00.30.

Così lo scorso anno, sempre sui 10° Est: 12731 V, 7200 per i Feed FOX e 10963 V, 7200 nella seconda parte di stagione (NBC).

Thanks ;)

domanda piu che altro rivolta agli smanettoni del sat
si riesce a reperire qualcosa della CBS ( sopratutto spettacolo ) in tutto l'arco polare (posso spostare da 45w- a 63E) ?

grazie :D

Oggi si trova il feed per reggio emilia - sassari? Ho guardato sui 7°E dove di solito venivano mandati i feed da reggio emilia ma niente.
Grazie

Indietro
Alto Basso