In Rilievo Richieste feed

I FEED degli eventi MAROCCHINI... where??

Ciao ragazzi,
ho tentato alcune ricerche a vuoto prima di decidermi a richiedere un po' d'aiuto: dove posso trovare o cercare i feed degli eventi in diretta provenienti dal MAROCCO?

In particolare cercavo i feed dei tornei di tennis di questa settimana in cui giocano diversi italiani (sia il challenger che l'atp).
Gli eventi sono trasmessi da ARRADYA o qualcosa del genere, ma mi incuriosiva riuscire a trovare il feed di questo evento

Ciao e grazei comunque
Marco

in passato c'era un feed per il Marocco a 12.5W a 12602h 2666 ora non so se viene ancora attivato
per quanto riguardo il calcio ultimamente e' a 16e 11088h 6148

Esatto,Fabrizio. Il feed che citi a 12.5w è di 2m Maroc: lo accendono spesso per reportages e meno spesso per eventi sportivi,sia perchè scendono di alcuni MHZ per coprire qualche sporadica esclusiva,sia perchè in buona sostanza la politica del canale si è indirizzata più sui campionati di calcio esteri che per lo sport di casa,ragion per cui han meno bisogno di unilaterali.
Il feed a 16 est concerne RTM e Arradya:è anche grazie a quest'ultimo canale che di riflesso 2m ha risentito degli eventi sportivi marocchini,occhieggiati sempre più spesso dalla stessa ART (ed è anche per questo che qualche partita di calcio dal Marocco veicola anche su W3a per ragioni "internazionali")

feed finale volley gara 1 TREVISO - PIACENZA

Cè qualcuno che sa dirmi se in giro si trova il feed in oggetto?
Grazie

Ps: di solito si trova a 10est

Richiesta Feed 80° Adunata Alpini su AB3

Ciao,

ho parlato con persone di Bergamo SAT e mi hanno detto che usano un feed su Atlantic Bird 3, purtroppo le persone che ho sentito non hanno saputo dirmi la freq. Se nei vostri zapping su AB3 lo vedete passare potete segnalarlo?

Grazie.

PS: La RAI ovviamente sta passando sui 7est in BISS.

tsuyoshi ha scritto:
Ciao,

ho parlato con persone di Bergamo SAT e mi hanno detto che usano un feed su Atlantic Bird 3, purtroppo le persone che ho sentito non hanno saputo dirmi la freq. Se nei vostri zapping su AB3 lo vedete passare potete segnalarlo?

Grazie.

PS: La RAI ovviamente sta passando sui 7est in BISS.

In questo momento c'è un feed Mediaset a 16°E,10969 h 6400 3/4 id:ITA-42

feed pallavvolo...

scusate una domanda.....i feed della pallavvolo serie a si sono sono visti durante tutto l anno sui 10 est(immagini prese in diretta da sky)ora che ci sono i playoff della A2 tipo stasera su sky....sara possibile riuscire a vederli???:icon_rolleyes:

quelli a 10est erano feed destinati a emittenti arabe e quindi erano in chiaro (non so ora che fine abbiano fatto), mentre quelli usati da sky erano sempre criptati. Le partite della A2 suppongo finiranno solo sul feed sky trattandosi di seconda serie.

tennis roland garros

salve sapete oltre eurosport ,dove è possibile seguire le partite ovviamente feed e canali gratis grazie

play off c1

sapete se ci sarà qualche feed specie per cavese foggia e avellino taranto grazie mille

Indietro
Alto Basso