Richieste tecniche e di aiuto riguardanti la smarcam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniebus

Digital-Forum New User
TV Panasonic TX32LED7FM

Salve, io possiedo una tv Panasonic TX32LED7FM, mi hanno regalato una cam samsung con la scheda mediaset premium.
ho inserito la cam nel tv ed ho attivato la scheda, ma a distanza di 3 giorni non riesco a vedere i canali mediaset premium, credo perchè non riconosce la cam?
potersti aiutarmi?
grazie e ciao.

tv Panasonic TX32LED7FM

Salve scooter;
potresti spiegarmi come faccio ad istallare la cam nel tv Panasonic TX32LED7FM,perchè l'ho inserita ma non la riconosce.
Grazie, ciao

philips 42pfl7762d

qualcuno l'ha testata con questo tv philips 42pfl7762d uscito fine 2007? nel menù del dtt non mi compare l'icona della cam...prima di acquistarla vorrei sapere se qualcuno ha già provato...
Grazie.

daniebus ha scritto:
Salve scooter;
potresti spiegarmi come faccio ad istallare la cam nel tv Panasonic TX32LED7FM,perchè l'ho inserita ma non la riconosce.
Grazie, ciao

Non vorrei fosse la cam difettosa perchè l'installazione è molto semplice. :eusa_think:

Salve a tutti il problema ce lo anche io sempre con il sony kdl 32d3000 che ad alcuni di voi va benissimo a me no , con sammsungcam me la legge ma poi nn riesce a decriptare la scheda:eusa_shifty: quindi nn visualizzo nada

il mio fw è il 2.12.44 caricatore 0.9.6

qualcuno puo aiutarmi?????

scommodos ha scritto:
qualcuno l'ha testata con questo tv philips 42pfl7762d uscito fine 2007? nel menù del dtt non mi compare l'icona della cam...prima di acquistarla vorrei sapere se qualcuno ha già provato...
Grazie.

Nei Philips la voce "Common Interface" nel menu del televisore compare solo dopo l'inserimento della cam, com'è scritto anche sul manuale della tv ;)

scooter ha scritto:
Non vorrei fosse la cam difettosa perchè l'installazione è molto semplice. :eusa_think:
.
io ho inserito la cam munita di scheda mediaset, nella slot e non ho avuto alcuna segnalazione nel tv, sono andato su menu - impostazione - interfaccia comune- e non mi risulta alcun modulo inserito, ho aggiornato il sistema ma niente.
cos'altro potrei fare?
grazie e ciao

daniebus ha scritto:
.
io ho inserito la cam munita di scheda mediaset, nella slot e non ho avuto alcuna segnalazione nel tv, sono andato su menu - impostazione - interfaccia comune- e non mi risulta alcun modulo inserito, ho aggiornato il sistema ma niente.
cos'altro potrei fare?
grazie e ciao

Io non ho dovuto fare neanche quello perchè appena inserita la cam e sintonizzandomi sui canali mediaset/cartapiù è uscito automaticamente il menu della cam. Purtroppo non sò proprio come aiutarti anche se sono dubbioso riguardo al funzionamento della tua cam.

kilik75 ha scritto:
Salve a tutti il problema ce lo anche io sempre con il sony kdl 32d3000 che ad alcuni di voi va benissimo a me no , con sammsungcam me la legge ma poi nn riesce a decriptare la scheda:eusa_shifty: quindi nn visualizzo nada

il mio fw è il 2.12.44 caricatore 0.9.6

qualcuno puo aiutarmi?????

Ciao kili
Il tuo firmware non dovrebbe avere problemi con la smarcam, io ho un 2.12.41 e la cam va una scheggia ( leggi i post precendenti )ad altri che hanno il 32d3000 con firmware più nuovi del mio va anche, quindi deduco che la tua smartcam è difettosa.

p.s.

Hai attivato la scheda ? se si allora sostituisci la cam. ;)

p.p.s

X TUTTI!! Questo non è il thread giusto per discutere del funzionamento o meno della cam, ma deve essere usato solo per gli esiti finali. Il link è questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669.

Ciao a tutti sono nuovo e chiedo anticipatamente scusa se la ssezione è sbagliata.
La mia domanda è la seguente posseggo un tv lcd samsung LE40N87BD e legegndo sul sito della samnsung ho eltto dell'usciata sella samnsung card il mio tv l'ho acquistato in dicembre 2007 ma sul sito dice ceh la compatibilità è per la collezione del 2008 ora vi chiedo prima di aquistare la cam se è compatibile o casa devo fare perchè nn esiste una lista ed io nn so il mio in che categoria sta e che serie è

Grazie

ciao Snac il problema è che sul tv samsung serie4 di mio padre la suddetta scheda funziona benone!!!!! è per questo che vi chiedevo aiuto....:eusa_shifty:

filriz ha scritto:
- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: Regolare/PROBLEMA
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: Regolare/PROBLEMA
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Regolare
Problemi riscontrati: dopo 15 giorni di visione regolare la cam va in crash,sul menu,no cam.
Sul samsung LE32S86BD adesso appena si iserisce la cam appare la scritta
assenza segnale.
mandata cam in assistenza

domanda...visto che anche con il mio Samsung LE23R86BD molto spesso mi dà assenza segnale...come puoi mandare la CAM in assistenza se il tuo televisore non è certificato...??? io al momento risolvo disinserendo e reinserendo la CAM a TV acceso e funziona....Ciao a tutti e Buone Vacanze!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Lasciamo libero questo 3d al solo elenco di Disposivi non certificati ma compatibili.

Per le richieste di aiuto e tecniche usiamo questo 3d :evil5:, come sottolineato da fblasot grazie.

gallak72 ha scritto:
domanda...visto che anche con il mio Samsung LE23R86BD molto spesso mi dà assenza segnale...come puoi mandare la CAM in assistenza se il tuo televisore non è certificato...??? io al momento risolvo disinserendo e reinserendo la CAM a TV acceso e funziona....Ciao a tutti e Buone Vacanze!!!
Cerchiamo, come ha detto anche VIANELLO_85 di usare questo post SOLO per l'elenco dei dispositivi provati e di utilizzare il 3D della SMARTCAM per DOMANDE e RISPOSTE!!!! :D ;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso