• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riconfigurazione dei Mux Digitali dal 2003 ad oggi

Uh, grazie!
Grazie a te, ho aggiornato anche il mio foglio ods (excel).
 
Una curiosità: nella discussione dal titolo Composizione MUX nazionali [Aggiornata al 27/06/13] (nella sezione copertura) sembrerebbe ci siano state delle modifiche ad alcuni mux nella giornata di ieri, tuttavia in quel 3d non è possibile aggiungere nuovi post, e nessuno ha scritto quali variazioni siano state effettuate :icon_bounce:

Quali variazioni sono state effettuate? lo chiedo qui visto che nell'altra discussione non è possibile aggiungere nuovi post. Saluti
 
Nella composizione Mux è stato aggiunto Capri Fashion (Mux Retecapri)
Nella numerazione LCN sono stati aggiunti:
151 LA SPORTIVA
166 MEDIATEXT .IT
168 ORLER CHANNEL
169 OUTLET CHANNEL
228 ITALIA CHANNEL
232 LA NAZIONALE
247 CAPRI FASHION

;) A breve aggiorno questo thread con le ultime novità ;)
 
Grazie della risposta. ;) Allora faccio un'altra domanda. :D
Pensavo che in quelle due liste presenti nella sezione copertura ci fossero solo i canali presenti su mux nazionali, a parte capri fashion come mai sono stati aggiunti anche gli altri? sono anche quelli su mux nazionali?

Edit: ho visto che hai aggiornato il 3d, credo di avere capito, in pratica hanno dato LCN nazionale ad alcune tv su mux locali... Ma si può fare?:eusa_think:
 
Un canale può avere LCN Nazionale anche se ospitato su mux locali (Acqua, Playme, ABC, Dinamica, Utelit TV, e cosi via)... ;) Nella composizione MUX ci sono infatti solo i Mux nazionali. TivùItalia e Canale Italia (ufficialmente non sono nazionali) anche se hanno una copertura migliore di Retecapri... ;)
 
Ma i canali Mediaset provvisori si sa esattamente quando saranno spenti? Perchè devo fare la risintonizzazione per riorganizzarmi la lista canali con le novità pay, e siccome la farò intorno al 17, non vorrei farla 2 volte in breve tempo...:doubt::D
 
Indietro
Alto Basso