In Rilievo Riconfigurazione dei Mux Digitali dal 2003 ad oggi

#Ale89 ;)

hai informazioni per quanto riguarda il ch 60 ?
su rtl 102.5 e arturo comunicano di risintonizzare i decoder

#Ale89 ;)

hai informazioni per quanto riguarda il ch 60 ?
su rtl 102.5 e arturo comunicano di risintonizzare i decoder

Non sono Ale89, ma penso di riuscire a risponderti lo stesso ;)
Dal 3 settembre il Timb 2 che contiene anche questi canali, in Sicilia passa dall'UHF 60 all'UHF 55, entro il 2015 questo passaggio avverrà anche nel resto d'Italia!

Chiedo scusa, non voglio inquinare la discussione ma una domanda devo farla: cosa devo dire una volta per tutte all' antennista che si occupa dell' antenna condominiale? quest' estate e' sparito italia uno hd e leggo qui che e' stato attestato su altro mux non attivo in quest' antenna, a marzo sparisce nuvolari perche' attestato su diverso mux che non abbiamo settato nel palazzo. L' antennista puo' attivare tutto in modo che ogni volta che riconfigurano o spostano di mux un canale non debba intervenire ogni volta? cosa devo dirgli? aiutatemi per favore.

ma è prevista qualche nuova riconfigurazione per fine mese? presumo di si.......al 31 ottobre andranno via anche i provisori,.....rumors su nuovi canali con la banda a disposizione?
grazie

I provvisori di mediaset vanno via a fine anno. Andrà via QVC Provvisorio a fine mese. E poi tra Ottobre e Novembre ci sarà probabilmente qualche movimento nei mux mediaset visto l'arrivo del Mux3.

I provvisori di mediaset vanno via a fine anno. Andrà via QVC Provvisorio a fine mese. E poi tra Ottobre e Novembre ci sarà probabilmente qualche movimento nei mux mediaset visto l'arrivo del Mux3.

cioe' quindi..faccio uscire un antennista per vedere gli hd..e a novembre spariscono di nuovo? ma perche' non puo' attivarli una volta per tutte sulla mia antenna?

cioe' quindi..faccio uscire un antennista per vedere gli hd..e a novembre spariscono di nuovo? ma perche' non puo' attivarli una volta per tutte sulla mia antenna?

E chi ha parlato di HD? Basta fare in modo che il proprio impianto riceva tutti i mux nazionali e locali e il problema non lo si avrà... ;)

Indietro
Alto Basso