Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

Oggi c'è la Formula 1 con la vittoria della Ferrari. Se non riparano, mi sa che gli appassionati saranno piuttosto irritati. :laughing7:
sono almeno 4 giorni che ci sono problemi. Non hanno sistemato per la nazionale, figurati se sistemano di domenica per la F1... ;)

Purtroppo noi li paghiamo,
Come giustamente detto da 3750, dove lavora lui, già sarebbero saltate tante teste. Invece qui niente.

Menomale non è un mio problema! Per fortuna mi è venuta l'illuminazione di controllare questo topic

Segnalate anche la località ed esattamente anche il dispositivo usato

Problema presente sia in ricezione da Pordenone Castaldia che da Trieste Monte Belvedere. TV Samsung serie LE, decoder Strong SRT8201 e SRT8110

Milano. TV LG 42LB650V. Non ho verificato sul Samsung nella mia camera, ma onestamente mi soffermo poco lì sui canali Rai.

Penso comunque sia un problema generale uguale in tutta Italia. Poi magari ogni tv gestisce il disturbo in maniera diversa, ma penso sia presente in tutta italia (sul DTT). Sul SAT (non diciamolo troppo forte) nessun problema :)

Se non erro è stato detto che durante il Tg1 il problema non è presente. Quindi se non c'è neanche durante Speciale Tg1 non mi sorprenderebbe...
A questo punto sembra un problema simile all'audio fuori sincro di tempo fa... Durante il Tg1 si notava fin troppo, mentre su altri programmi come l'eredità l'audio era quasi sincronizzato... Insomma... sotto sotto alla fine c'è qualche problema nella "catena"... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso