• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

Siamo a Pasqua. L'encoder di Rai1HD hanno intenzione di cambiarlo prima di Natale?
È letteralmente UN TRAVAGLIO, perché andiamo per i 9 mesi

Scusa per l'ignoranza in materia: cos'è un encoder? Io comunque continuo ad avere problemi con rai1 HD, niente di paragonabile ai mesi passati ma qualcosa non quadra.
 
Scusa per l'ignoranza in materia: cos'è un encoder? Io comunque continuo ad avere problemi con rai1 HD, niente di paragonabile ai mesi passati ma qualcosa non quadra.
L'encoder è una delle apparecchiature utilizzate dai broadcaster per la trasmissione dei segnali digitali.
 
Siamo a Pasqua. L'encoder di Rai1HD hanno intenzione di cambiarlo prima di Natale?
È letteralmente UN TRAVAGLIO, perché andiamo per i 9 mesi
deve ancora uscire bando pubblico per il nuovo head end. Se tutto va bene esce tra qualche mese. Per l'aggiudicazione e l'installazione se ne parla nel 2018...
 
Certo! Eri tu che davi la colpa ai televisori

Mi sa che ti ricordi male... Ho sempre detto sin dal primo momento che con il cambio risoluzione le cose sarebbero migliorate. Cosa che sul SAT è già successo da mesi.

L'unica colpa che do alle tv e soprattutto a certe marche (e questo l'ho anche detto recentemente) è che tagliano più immagine del dovuto, e poi da qui ecco che succedono questi casini... Samsung un nome a caso... :D ;)
 
Indietro
Alto Basso