marcobremb
Digital-Forum Friend
Scarsino... Ma mi sa che è rimasterizzato in HD.
Aspetto altri programmi per valutare
Aspetto altri programmi per valutare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La spesa non è affatto minima
Mi confermate che Rai 1 HD è stato aggiunto in automatico senza che avete effettuato la risintonizzazione?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Da me Rai 2 HD e Rai 3 HD si sono aggiunti in automatico,Rai 1 HD ho avuto bisogno di risintonizzare..Non soltanto RAIHD, ma anche RAI2HD e RAI3HD, solo per rai scuola c'è stato bisogno di risintonizzare
Mi confermate che Rai 1 HD è stato aggiunto in automatico senza che avete effettuato la risintonizzazione?
Quello trasmesso dagli studi di Unomattina noMa il Tg1 in teoria non dovrebbe essere in HD?
Anche io ho Samsung, quindi se ad esempio vado su Rai Movie dovrebbe aggiungersi Rai 1 HD?A me sul Samsung è bastato andare su un canale della stessa frequenza è si è aggiunto da solo, su un decoder invece ho dovuto fare la ricerca manuale.
Dipende anche da quante tv devi servire...Dipende dall'impianto che devi installare (e l'ubicazione). Se invece hai già la parabola sei a cavallo. Poi tra decoder e smart card il tutto ti viene a costare non più di 100 euro.
Toh, cominciano a pubblicizzarli .... ma chissà il perché ! E come mai Rai4 e Rai Premium HD no? Eppure anche quelli c'erano già da un sacco di tempo[
Qui alcuni screenshot, ma l'idea di pubblicizzare così i canali HD non mi piace per niente.![]()
Già fatto varie volte manualmenteRisintonizza manualmente il 26, dopo esserti assicurato che al 501 non ci sia più l'ex Rai HD del 40
Perfetto, ho messo su Rai Movie e si è aggiunto anche Rai 1 HD, grazie dell'infoA me sul Samsung è bastato andare su un canale della stessa frequenza è si è aggiunto da solo, su un decoder invece ho dovuto fare la ricerca manuale.
Anche io ho Samsung, quindi se ad esempio vado su Rai Movie dovrebbe aggiungersi Rai 1 HD?
Ma il Tg1 in teoria non dovrebbe essere in HD?
19 settembre 2016, i primi 7 generalisti in HD sul DTT. Roba da non credere!e sono fortunato che li ricevo tutti e 7
Non si riceve da Velo... ma da Venda...Peccato che nella mia zona (vr) non si riceva ancora il mux 4... Però finalmente ricevo Rai1HD
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk