Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonte della "notizia"?mistero terminato : cielo tv8 skytg24
Vedi se ti può tornare utileScusate la mia ignoranza ma leggo che ad esempio al MUX MEDIASET 5, quello che contiene i canali di Sky, ci sono 24,88 Mbps disponibili, quanti Mbps "consuma" un canale di Sky? Potrebbe arrivare qualche altro canale?
No sd e saranno free. Semplicemente cambiano frequenza ma non faranno parte del pacchetto sky. Parliamo dei tre canali free di sky.
Date non ce ne sono![]()
Scusate la mia ignoranza ma leggo che ad esempio al MUX MEDIASET 5, quello che contiene i canali di Sky, ci sono 24,88 Mbps disponibili, quanti Mbps "consuma" un canale di Sky? Potrebbe arrivare qualche altro canale?
Comunque a noi che siamo abbonati a sky dtt non cambia niente? Quindi offerta dtt di sky continua sia quest'anno che anno prossimo?
Sei a posto, gli spostamenti ci sono stati questa mattina presto.Ho effettuato tra le 16 e le 17 una risintonizzazione di due delle mie tv, non ero al corrente di questi spostamenti.
Devo rifarle da zero oppure sono a posto?