I canali propri li possono spostare come vogliono.. Quelli terzi bisogna vedere cosa dice il contratto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma... con quale logica ,così x curiosità, hanno spostato commedy su mux 3 ? non potevano spostare cartoon network? tanto entrambi spesso li spengono, magari però facendo così cartoon network resisteva acceso qualche volta in più... sempre perchè esiste l'opzione " bambini" che è cmq a pagamento
La lista come ho già detto potrebbe subire lievi modifiche fino all'ultimo.
ma... con quale logica ,così x curiosità, hanno spostato commedy su mux 3 ? non potevano spostare cartoon network? tanto entrambi spesso li spengono, magari però facendo così cartoon network resisteva acceso qualche volta in più... sempre perchè esiste l'opzione " bambini" che è cmq a pagamento
si certo ma attualmente cartoon network non è certo trattato con i guanti, con 3 partite già viene spento... forse nel mux 3 potrebbe reggere un po' di più...I canali propri li possono spostare come vogliono.. Quelli terzi bisogna vedere cosa dice il contratto
Ok e per ovviare a questi problemi di ricezione con Play online chi paga l'adeguamento della linea, ecc...?![]()
Dici che la UEFA gli concederà di non trasmettere tutte le partite in diretta così da fare 4 live e 4 differite a sera in modo da lasciare accesi i +24?Riguardo i vari spegnimenti è ancora tutto da vedere![]()
Ma sbaglio o nel promo, oltre a dire "tutte le partite in HD", dicono anche "in diretta"?Dici che la UEFA gli concederà di non trasmettere tutte le partite in diretta così da fare 4 live e 4 differite a sera in modo da lasciare accesi i +24?
Non l'ho visto il promo.Ma sbaglio o nel promo, oltre a dire "tutte le partite in HD", dicono anche "in diretta"?
Ho capito che hanno sempre la scusa del Play, ma, secondo me, sarebbe un raggiro bello e buono..
già...Ma sbaglio o nel promo, oltre a dire "tutte le partite in HD", dicono anche "in diretta"?
Ho capito che hanno sempre la scusa del Play, ma, secondo me, sarebbe un raggiro bello e buono..
Non l'ho visto il promo.
No?
Come hai fatto a non vederlo?
Lo sparano a qualsiasi ora in ogni dove..![]()
In questi giorni sto guardando solo Eurosport.No?
Come hai fatto a non vederlo?
Lo sparano a qualsiasi ora in ogni dove..![]()
Per la diretta non dovrebbero essere un problema,i canali ovviamente in sd per il calcio gli hannoMa sbaglio o nel promo, oltre a dire "tutte le partite in HD", dicono anche "in diretta"?
La lista come ho già detto potrebbe subire lievi modifiche fino all'ultimo.
Ciao Ercolino e grazie delle informazioni che ci dai ogni volta. Io ricevo solo i mux 1 2 4 e purtroppo la mia situazione non cambierà. Una domanda a te o a chi può rispondere: con il nuovo servizio premium online e una cam wi fi vuoi dire che io potrò finalmente vedere le serie che pago (ho un contrato co offerta calcio e serie), cioè in poche parole i canali sia del mux 3 che del 5?
![]()
Ma solo su Premium Online?Con Premium Online, ci saranno tutti i canali lineari in HD , ed in ogni caso ci saranno le varie serie come avviene su Premium Play
Bisognerà aspettare Settembre.
In ogni caso a Luglio Premium Play si rinnova