Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma... con quale logica ,così x curiosità, hanno spostato commedy su mux 3 ? non potevano spostare cartoon network? tanto entrambi spesso li spengono, magari però facendo così cartoon network resisteva acceso qualche volta in più... sempre perchè esiste l'opzione " bambini" che è cmq a pagamento

La lista come ho già detto potrebbe subire lievi modifiche fino all'ultimo.

ma... con quale logica ,così x curiosità, hanno spostato commedy su mux 3 ? non potevano spostare cartoon network? tanto entrambi spesso li spengono, magari però facendo così cartoon network resisteva acceso qualche volta in più... sempre perchè esiste l'opzione " bambini" che è cmq a pagamento

Comedy è un loro canale. Cartoon Network no. Quando ci sono da spostare canali di terzi non è mai semplice ;)

I canali propri li possono spostare come vogliono.. Quelli terzi bisogna vedere cosa dice il contratto
si certo ma attualmente cartoon network non è certo trattato con i guanti, con 3 partite già viene spento... forse nel mux 3 potrebbe reggere un po' di più...

C'è anche da ricordare che in piccola parte i problemi di ricezione potrebbero da ora essere aggirati con la nuova Premium Play che permetterà la visione agli abbonati anche di canali che sul dtt non sono ricevibili in certe zone.... poi concordo con voi dicendo che l'online non può essere considerato un'alternativa così valida vuoi perchè non tutti possiedono i dispositivi adatti ad una visione confortevole online vuoi perchè la stabilità del servizio potrebbe non essere ottimale sovraccaricandosi i server anche se quì puntando molto sull'online confido nel fatto che le cose, aldilà di qualche problema di giovinezza, vadano lisce e con qualità decente. Certo a pensarci bene la soluzione ideale sarebbe quella di fornire decoder in comodato(visto che pare vi sia un'apertura in questo senso sia con la cam che con il decoder satellitare futuro) che permetta, a differenza di oggi, la visione dei canali lineari su Play anche attraverso il decoder e che, in base alla linea dell'utente, possa trasmettere i contenuti quantomeno in sd e se la velocità è più decente anche in hd.... in questo modo faresti contenti non solo chi non riceve alcuni mux ma anche chi, come me, li riceve tutti ma avrebbe comunque la possibilità di usufruire dell'hd da decoder anche per canali che sul dtt non sono presenti. ;)
E' probabilmente fantascienza lo sò e comunque non sarebbe una soluzione pienamente soddisfacente ma consentirebbe di venire incontro al maggior numero di clienti. ;)

Ok e per ovviare a questi problemi di ricezione con Play online chi paga l'adeguamento della linea, ecc...? :)

Ok e per ovviare a questi problemi di ricezione con Play online chi paga l'adeguamento della linea, ecc...? :)

Attualmente con Premium Play anche con 1 mega riesci a vedere tranquillamente in sd i contenuti del catalogo.... certo sò bene che con i canali live la situazione è un po' più complessa ma se riuscirrero a gestire bene la cosa anche da questo punto di vista anche utenze con una linea non propriamente di buon livello potrebbero comunque usufruire del servizio ovviamente in sd.

Dici che la UEFA gli concederà di non trasmettere tutte le partite in diretta così da fare 4 live e 4 differite a sera in modo da lasciare accesi i +24?
Ma sbaglio o nel promo, oltre a dire "tutte le partite in HD", dicono anche "in diretta"?
Ho capito che hanno sempre la scusa del Play, ma, secondo me, sarebbe un raggiro bello e buono..

Ma sbaglio o nel promo, oltre a dire "tutte le partite in HD", dicono anche "in diretta"?
Ho capito che hanno sempre la scusa del Play, ma, secondo me, sarebbe un raggiro bello e buono..
Non l'ho visto il promo.
In ogni caso, sarebbe un raggiro vero e proprio se io mi prendessi la CAM Wi-Fi per vedere le partite "in diretta e in HD" e poi il video andasse a scatti perché per risparmiare fanno i pezzenti sulla banda e sui server.

Per la diretta non dovrebbero essere un problema,i canali ovviamente in sd per il calcio gli hanno

Ultima modifica:
La lista come ho già detto potrebbe subire lievi modifiche fino all'ultimo.

Ciao Ercolino e grazie delle informazioni che ci dai ogni volta. Io ricevo solo i mux 1 2 4 e purtroppo la mia situazione non cambierà. Una domanda a te o a chi può rispondere: con il nuovo servizio premium online e una cam wi fi vuoi dire che io potrò finalmente vedere le serie che pago (ho un contrato co offerta calcio e serie), cioè in poche parole i canali sia del mux 3 che del 5?
;)

Ciao Ercolino e grazie delle informazioni che ci dai ogni volta. Io ricevo solo i mux 1 2 4 e purtroppo la mia situazione non cambierà. Una domanda a te o a chi può rispondere: con il nuovo servizio premium online e una cam wi fi vuoi dire che io potrò finalmente vedere le serie che pago (ho un contrato co offerta calcio e serie), cioè in poche parole i canali sia del mux 3 che del 5?
;)

Con Premium Online, ci saranno tutti i canali lineari in HD , ed in ogni caso ci saranno le varie serie come avviene su Premium Play

Bisognerà aspettare Settembre.

In ogni caso a Luglio Premium Play si rinnova

ci sono possibilità che il 1 luglio fox sports venga sostituito da un altro canale ?

Con Premium Online, ci saranno tutti i canali lineari in HD , ed in ogni caso ci saranno le varie serie come avviene su Premium Play

Bisognerà aspettare Settembre.

In ogni caso a Luglio Premium Play si rinnova
Ma solo su Premium Online?
Non potrei vedere Joi HD sulla nuova Premium Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso