tarsu983
Digital-Forum Gold Master
per me trasmetteranno al più 5 partite+diretta goal champions
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo credo anch'io. Con Cinema 2 e Action saranno 8 canali accesi nel mux 1.per me trasmetteranno al più 5 partite+diretta goal champions
Penso invece che le trasmettano tutte. Se no non avrebbe senso calcio7
Li hanno messi nell'eventualità che ci sia la contemporaneità di tutte e 8 le squadre Premium in un turno di campionato.Cosa li hanno messi a fare tutti quei canali calcio, se poi non trasmettono tutte le partite che hanno la possibilità di trasmettere?
Li hanno messi nell'eventualità che ci sia la contemporaneità di tutte e 8 le squadre Premium in un turno di campionato.
Credo che preferiranno la prima serata di Cinema 2 +24 a un Basilea vs Porto che si può comunque seguire su Premium Play/Online.Esatto. Se ci sono, vuol dire che verranno usati![]()
io non capisco perchè mediaset non parifica la copertura dei suoi mux che sia uquale a quella del mux mediaset 1.
il suo mux più diffuso il mux mediaset 1 conta 878 impianti.
bisognerebbe che almeno i suoi restanti mux arrivino ad avere 878 impianti.
in realtà basterebbe sfruttare Premium Sport in funzione calcio (a meno che non ci siano eventi in diretta in contemporanea, tipo SBK), inoltre in Champion's ci sono squadre russe e ucraine, queste di solito (ma non è una regola) giocano in casa alle 18 ora italiana, quindi 8 partite in contemporanea sono comuque rare a trovarsi, idem per il campionato, tra anticipi e posticipi sarebbe ben strano, quanto alle partite di campionato del mercoledì sera, quello è un ostacolo che si può superare inserendo un piccolo vincolo nel sorteggio del calendario in modo da far sempre incrociare nei vari turni infrasettimanali almeno 2 delle 8 squadre Premium, insomma il PremiumCalcio7 lo hanno inserito più per una questione di scrupolo che di altroPotrei sbagliarmi, ma i martedì e mercoledì sera di Champions durante i gironi ci dovrebbero essere 8 partite in contemporanea.
Ma sto cominciando a pensare che non le trasmetteranno tutte per lasciare almeno i +24 di Cinema 2 e Action accesi sul mux 1.
E ora che c'entra la SBK con Premium Sport?in realtà basterebbe sfruttare Premium Sport in funzione calcio (a meno che non ci siano eventi in diretta in contemporanea, tipo SBK), inoltre in Champion's ci sono squadre russe e ucraine, queste di solito (ma non è una regola) giocano in casa alle 18 ora italiana, quindi 8 partite in contemporanea sono comuque rare a trovarsi, idem per il campionato, tra anticipi e posticipi sarebbe ben strano, quanto alle partite di campionato del mercoledì sera, quello è un ostacolo che si può superare inserendo un piccolo vincolo nel sorteggio del calendario in modo da far sempre incrociare nei vari turni infrasettimanali almeno 2 delle 8 squadre Premium, insomma il PremiumCalcio7 lo hanno inserito più per una questione di scrupolo che di altro
Li hanno messi nell'eventualità che ci sia la contemporaneità di tutte e 8 le squadre Premium in un turno di campionato.
Dipende dal calendario. Nei turni infrasettimanali, le partite da trasmettere sono 8 in contemporanea, vediamo in quella giornata come sarà il calendario, e se ci saranno gare tra squadre NON Premium. Diretta Premium dovrebbe andare su Premium Calcio, le altre sui canali numerati.Non è matematicamente impossibile?