Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a chi ha risposto, sensa che io facessi nulla sono SCOMPARSI i canali 504, 505, 506. Wtf?
La riconfigurazione è stata effettuata, dovete risintonizzare i canali da zero di tutte le tv e i decoder
E' sempre stato così, infatti la qualità è ottima, vediamo ora che succede... Ma Premium calcio HD trasmette solo gli eventi live? Credevo diventasse come skyIn questo momento Premium Cinema HD sta viaggiando a 13,50 - 13,51 Mbps![]()
E' sempre stato così, infatti la qualità è ottima, vediamo ora che succede... Ma Premium calcio HD trasmette solo gli eventi live? Credevo diventasse come sky
E' sempre stato così, infatti la qualità è ottima, vediamo ora che succede... Ma Premium calcio HD trasmette solo gli eventi live? Credevo diventasse come sky
non battere la fiaccaManca solo il DFree![]()
Domani aggiorno pure il Mediaset 1 e Mediaset 5
Per stasera il PC e il decoder mi hanno chiesto pietà
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
risintonizzase manca solo il d-free a questo punto io aspetto, non credo manchi molto
Ho fatto solo il mio dovere da buon utente
Probabilmente durante la notte oppure domattina verso le ore 10:30 (tipico orario Mediaset)se manca solo il d-free a questo punto io aspetto, non credo manchi molto