Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende molto dalle dimensioni dello schermo e se lo schermo è lcd, led, plasma o crtSinceramente a me non sembra così male.
Ma cinema hd2 non è stato ancora inserito? Sul 332 vedo ancora bbc knowledge
Suggerisco per tutti una reinstallazione completa dei canali, ovviamente per chi non l'ha effettuata.
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piaceCerto che mettere calcio 1 sul 382, calcio 2 sul 383 ecc ecc non è proprio esteticamente bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho fatta alle 06:30. Ne devo praticare un'altra?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si è stato inserito. Hai fatto la Reinstallazione di tutti i canali? Se non l'hai fatta, ti consiglio di farla. Anche a me questa mattina, quando ho acceso imanualmente, che si era aggiornato da solo, non mi ritrovavo Premium Cinema 2 HD, ho fatto la reinstallazione automatica ed è comparso!![]()
Bisogna aspettare che parta il rebranding verso e proprio. Oggi c'è stato l'inserimento dei nuovi canali, tutto il resto sta per arrivareOvviamente di palinsesti sul sito ufficiale manco a parlarne...![]()
Mi spiace di leggere che la qualità di trasmissione sia ancora calata, visto che già prima solitamente era sempre stata a livelli di tv locale, di peggio vanno solo tv bassano o altre del genere. per essere programmi a pagamento la cosa resta davvero deludente.
Sul ch 37 sono stati piazzati 4 dico quattro canali HD su una sola frequenza, cosa ancora mai vista. Non ricevendoli non posso giudicare, però posso immaginare....del resto la parola hd ha perso qualsiasi significato e abbiamo anche telefriuli hd e altri scherzi di carnevale mal riuscito..
Diciamo che l'unico canale che si vedeva bene era il Cinema hd, beh speriamo resti almeno quello tale e quale.
Certo che continuare sistemare canali sui 36 e 37 che mezza italia non riceve o per interferenze o per problemi tecnici denota la pochezza del sistema mediaset, se non bastasse la programmazione poco esaltante e la qualità tutt'altro che eccellente di trasmissione, con un pessimo FEC di 5/6 e un bitrate che si calcola da solo considerando che hanno fino a 13 programmi spartiti su una medesima frequenza.. E venga pure qualcuno a dire che si vede bene, ma prima testimoni di aver visto come si trasmette in HD dalla RSI o France 2 e compagnia...
Mi dispiace ma non sono molto d'accordo con te
Mi sembra che Mediaset abbia intrapreso una strada molto coraggiosamente, inserendo altri canali in HD e canali ex novo, questo è da premiare. Ma credo che non sia finita qui, nel senso che ci sono movimenti sia per quanto riguarda la connessione a internet che per il satellite. Secondo me stanno facendo tutto il possibile per ampliare l'offerta pay a vantaggio degli abbonati.
Sono felice di essere abbonato e vedo tutto questo molto positivamente.
Questo è il mio pensiero, senza voler essere critico nei tuoi confronti e delle tue aspettative, ci mancherebbe; è giusto avere anche opinioni diverse.![]()
Bisogna aspettare che parta il rebranding verso e proprio. Oggi c'è stato l'inserimento dei nuovi canali, tutto il resto sta per arrivare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Esatto. Voglio poi sottolineare ancora la qualità ottima dei nuovi canali hd, compresi Action e Crime, della quale dubita chi.... dichiara di non vederli. Ma tant'èMi dispiace ma non sono molto d'accordo con te
Mi sembra che Mediaset abbia intrapreso una strada molto coraggiosamente, inserendo altri canali in HD e canali ex novo, questo è da premiare. Ma credo che non sia finita qui, nel senso che ci sono movimenti sia per quanto riguarda la connessione a internet che per il satellite. Secondo me stanno facendo tutto il possibile per ampliare l'offerta pay a vantaggio degli abbonati.
Sono felice di essere abbonato e vedo tutto questo molto positivamente.
Questo è il mio pensiero, senza voler essere critico nei tuoi confronti e delle tue aspettative, ci mancherebbe; è giusto avere anche opinioni diverse.![]()