Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende molto dalle dimensioni dello schermo e se lo schermo è lcd, led, plasma o crtSinceramente a me non sembra così male.
Ma cinema hd2 non è stato ancora inserito? Sul 332 vedo ancora bbc knowledge
Suggerisco per tutti una reinstallazione completa dei canali, ovviamente per chi non l'ha effettuata.
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piaceCerto che mettere calcio 1 sul 382, calcio 2 sul 383 ecc ecc non è proprio esteticamente bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
del resto la parola hd ha perso qualsiasi significato e abbiamo anche telefriuli hd e altri scherzi di carnevale mal riuscito..Io l'ho fatta alle 06:30. Ne devo praticare un'altra?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si è stato inserito. Hai fatto la Reinstallazione di tutti i canali? Se non l'hai fatta, ti consiglio di farla. Anche a me questa mattina, quando ho acceso imanualmente, che si era aggiornato da solo, non mi ritrovavo Premium Cinema 2 HD, ho fatto la reinstallazione automatica ed è comparso!![]()
Bisogna aspettare che parta il rebranding verso e proprio. Oggi c'è stato l'inserimento dei nuovi canali, tutto il resto sta per arrivareOvviamente di palinsesti sul sito ufficiale manco a parlarne...![]()
Mi spiace di leggere che la qualità di trasmissione sia ancora calata, visto che già prima solitamente era sempre stata a livelli di tv locale, di peggio vanno solo tv bassano o altre del genere. per essere programmi a pagamento la cosa resta davvero deludente.
Sul ch 37 sono stati piazzati 4 dico quattro canali HD su una sola frequenza, cosa ancora mai vista. Non ricevendoli non posso giudicare, però posso immaginare....del resto la parola hd ha perso qualsiasi significato e abbiamo anche telefriuli hd e altri scherzi di carnevale mal riuscito..
Diciamo che l'unico canale che si vedeva bene era il Cinema hd, beh speriamo resti almeno quello tale e quale.
Certo che continuare sistemare canali sui 36 e 37 che mezza italia non riceve o per interferenze o per problemi tecnici denota la pochezza del sistema mediaset, se non bastasse la programmazione poco esaltante e la qualità tutt'altro che eccellente di trasmissione, con un pessimo FEC di 5/6 e un bitrate che si calcola da solo considerando che hanno fino a 13 programmi spartiti su una medesima frequenza.. E venga pure qualcuno a dire che si vede bene, ma prima testimoni di aver visto come si trasmette in HD dalla RSI o France 2 e compagnia...
Mi dispiace ma non sono molto d'accordo con te
Mi sembra che Mediaset abbia intrapreso una strada molto coraggiosamente, inserendo altri canali in HD e canali ex novo, questo è da premiare. Ma credo che non sia finita qui, nel senso che ci sono movimenti sia per quanto riguarda la connessione a internet che per il satellite. Secondo me stanno facendo tutto il possibile per ampliare l'offerta pay a vantaggio degli abbonati.
Sono felice di essere abbonato e vedo tutto questo molto positivamente.
Questo è il mio pensiero, senza voler essere critico nei tuoi confronti e delle tue aspettative, ci mancherebbe; è giusto avere anche opinioni diverse.![]()
Bisogna aspettare che parta il rebranding verso e proprio. Oggi c'è stato l'inserimento dei nuovi canali, tutto il resto sta per arrivare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Esatto. Voglio poi sottolineare ancora la qualità ottima dei nuovi canali hd, compresi Action e Crime, della quale dubita chi.... dichiara di non vederli. Ma tant'è [emoji2]Mi dispiace ma non sono molto d'accordo con te
Mi sembra che Mediaset abbia intrapreso una strada molto coraggiosamente, inserendo altri canali in HD e canali ex novo, questo è da premiare. Ma credo che non sia finita qui, nel senso che ci sono movimenti sia per quanto riguarda la connessione a internet che per il satellite. Secondo me stanno facendo tutto il possibile per ampliare l'offerta pay a vantaggio degli abbonati.
Sono felice di essere abbonato e vedo tutto questo molto positivamente.
Questo è il mio pensiero, senza voler essere critico nei tuoi confronti e delle tue aspettative, ci mancherebbe; è giusto avere anche opinioni diverse.![]()