ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Mi sembra ottima la qualità video di Premium Cinema 2 HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora Sia Crime che Action sono in nativo con Rizzoli & Isles che già sono stati in hd su Play in precedenza a differenza delle serie della giornata che a occhio e croce nessuna lo è mai stata e non credo abbiano a disposizione la versione doppiata in alta definizione avendo iniziato a post-produrle mantenendo l'hd solo nell'ultimo anno.Comunque l'HD dei nuovi canali , tipo Premium Action HD, mi pare che per ora lasci molto a desiderare, non è "nativo" ma al massimo upscalato.
Vediamo stasera Premium Cinema HD 2...
Si
La questione del giorno dopo bisogna vedere come uno lo considera, uno può anche considerare che quello che sta andando sul canale +24 non è quello del giorno prima.
EsattoMa Premium Sport HD ha preso il posto di Calcio HD2 vero? Perché non lo trovo quest'ultimo...
È buona la qualità di Action HD? Allora si può fare un buon HD a 6 Mb/s?
il modello nn lo so xche' lo tengono i miei genitori in salotto se dipende solo dalla cam che nn e in HD cmq ha circa 4 anni e mezzo nn so che modello e' importante il modello O no grazie della risposta.
Si Premium Play arriva anche sugli Smartphone Android.
Usate però le sezioni apposite dove ho già scritto al riguardo
Per i POD continuerà sia il data casting e anche direttamente dai canali HD
Salve, forse sarà una domanda stupida ma ho risintonizzato il decoder per i nuovi canali Premium ma leggendo anche la lista dei nuovi canali non mi ritrovo più Premium Cinema ma solo Premium Cinema HD. Ora la mia domanda è: se io non l'HD, praticamente Premium Cinema lo vedo solo con rispettivo canale Premium Cinema +24? Ovvero, devo attendere un giorno in più per vedere il film in programmazione?
Ciao e grazie.
Grazie per la risposta Ercolino; questo che significa....che devo comprarmi un televisore con decoder HD oppure un decoder HD (con relativa Cam HD) per vedere un film in prima visione su Premium Cinema?
Anche a voi risulta premium calcio a schermo nero?