Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque l'HD dei nuovi canali , tipo Premium Action HD, mi pare che per ora lasci molto a desiderare, non è "nativo" ma al massimo upscalato.
Vediamo stasera Premium Cinema HD 2...
Ora Sia Crime che Action sono in nativo con Rizzoli & Isles che già sono stati in hd su Play in precedenza a differenza delle serie della giornata che a occhio e croce nessuna lo è mai stata e non credo abbiano a disposizione la versione doppiata in alta definizione avendo iniziato a post-produrle mantenendo l'hd solo nell'ultimo anno. ;)

Si

La questione del giorno dopo bisogna vedere come uno lo considera, uno può anche considerare che quello che sta andando sul canale +24 non è quello del giorno prima.

a maggior ragione se quello HD non lo può vedere. la programmazione dei +24 si può considerare tranquillamente come programmazione normale e non ripetizione del giorno dopo del canale HD.
Chi ha invece l'HD si becca 4 canali con programmazione diversa. Se invece c'erano solo versione SD HD aveva due doppioni, per me scelta giusta.

Ultima modifica:
Stasera ho potuto verificare la qualità delle new entry Action HD e Crime HD, uau finalmente!!!!!! La qualità è molto buona, non vedo l'ora di vedermi Grimm in Hd domani

Ma Premium Sport HD ha preso il posto di Calcio HD2 vero? Perché non lo trovo quest'ultimo...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

È buona la qualità di Action HD? Allora si può fare un buon HD a 6 Mb/s?

Secondo me per il basso bitrate con cui stanno trasmettendo la qualità è migliore di quanto si possa pensare...mi sento di dire che gli encoder di Mediaset sono buoni poi comunque lascio il giudizio a persone più esperte di me. ;)

Intanto su ts7901hd è stata aggiornata l'epg con l'inserimento dei nuovi canali e il cambio di nome della categoria in solo "Premium"

il modello nn lo so xche' lo tengono i miei genitori in salotto se dipende solo dalla cam che nn e in HD cmq ha circa 4 anni e mezzo nn so che modello e' importante il modello O no grazie della risposta.

Madonna e che lo tengono sotto chiave sto tv :D
Certo che è importante. Se il tv supporta la CI+, puoi comprare la Cam HD e vedere in HD. In caso è un semplice CI, non potresti vedere HD tramite cam, ma dovresti comprare un decoder :)

Si Premium Play arriva anche sugli Smartphone Android.

Usate però le sezioni apposite dove ho già scritto al riguardo

Per i POD continuerà sia il data casting e anche direttamente dai canali HD

Chiedo scusa per l'OT Ercolino ma per i POD volevo segnalare come ho già fatto per Hannibal stamattina nel thread sul catalogo offline che anche per Rizzoli & Isles di stasera ha registrato solo il cartello che invita a risintonizzare e non ha ancora attinto dai canali hd come da quanto dici avverrà, quindi se riesci segnala la cosa, grazie. ;)

Premium Cinema per chi non ha HD

Salve, forse sarà una domanda stupida ma ho risintonizzato il decoder per i nuovi canali Premium ma leggendo anche la lista dei nuovi canali non mi ritrovo più Premium Cinema ma solo Premium Cinema HD. Ora la mia domanda è: se io non l'HD, praticamente Premium Cinema lo vedo solo con rispettivo canale Premium Cinema +24? Ovvero, devo attendere un giorno in più per vedere il film in programmazione?
Ciao e grazie.

Salve, forse sarà una domanda stupida ma ho risintonizzato il decoder per i nuovi canali Premium ma leggendo anche la lista dei nuovi canali non mi ritrovo più Premium Cinema ma solo Premium Cinema HD. Ora la mia domanda è: se io non l'HD, praticamente Premium Cinema lo vedo solo con rispettivo canale Premium Cinema +24? Ovvero, devo attendere un giorno in più per vedere il film in programmazione?
Ciao e grazie.

Si esatto c'è la versione SD +24

Grazie per la risposta Ercolino; questo che significa....che devo comprarmi un televisore con decoder HD oppure un decoder HD (con relativa Cam HD) per vedere un film in prima visione su Premium Cinema? :5eek: e oltretutto anche i miei telefilm preferiti su Crime e Action? cioè devo aspettare il giorno successivo? :sad:

Grazie per la risposta Ercolino; questo che significa....che devo comprarmi un televisore con decoder HD oppure un decoder HD (con relativa Cam HD) per vedere un film in prima visione su Premium Cinema?

Per vedere i canali HD serve una tv o un decoder che supporti l'HD , ma questa non è una novità.

Oppure una Cam HD come per esempio la Premium Cam Wi-Fi a patto che la tv abbia lo slot C.I+

Ok....ma è il fatto che devo attendere 24 ore che non mi và giù......Per esempio, attendevo tanto la domenica sera per vedere Person of Interest ed ora (sempre se sarà la domenica) dovrò attendere il lunedì sera....Cioè, mi costringono a spendere altri soldi per adeguarmi all'HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso