Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutta la Champions con soli 2 canali HD... davvero insensato.

:eusa_doh:

quindi, secondo te, Mediaset non avrebbe dovuto partecipare al bando? "Eh no, ho solo 2 canali HD, non avrebbe senso" :laughing7:

la banda è quella, miracoli non se ne possono fare. sarà tutta in HD online.

:eusa_doh:

quindi, secondo te, Mediaset non avrebbe dovuto partecipare al bando? "Eh no, ho solo 2 canali HD, non avrebbe senso" :laughing7:

la banda è quella, miracoli non se ne possono fare. sarà tutta in HD online.

Che a quanto pare Premium ha puntato non poco su Premium Online

Forse dico una fesseria , ma premium non potrebbe codificare anche i canali a 756i in MPEG-4 ?

io sul mio TS7901HD ho effettuato la risintonizzazione completa, agganciava regolarmente tutti i nuovi canali Premium, ma tutti i canali Premium, sia vecchi che nuovi, erano a schermo nero, tranne quelli non criptati con i cartelli...ho effettuato un reset di fabbrica e dopo è andato tutto ok

Su tutti i dispositivi possibili (Pc, tablet, smartphone, Smart tv, console, ecc....)

Ercolino due domande anche Premium play sarà disponibile su tutti quei Device come anche gli Smartphone?o se d'ora in poi le serie sul catalogo offline le registra sui canali HD cosa che spero..

Ercolino due domande anche Premium play sarà disponibile su tutti quei Device come anche gli Smartphone?o se d'ora in poi le serie sul catalogo offline le registra sui canali HD cosa che spero..

Si Premium Play arriva anche sugli Smartphone Android.

Usate però le sezioni apposite dove ho già scritto al riguardo

Per i POD continuerà sia il data casting e anche direttamente dai canali HD

Io ho una cam hd premium (non wifi) e una tessera easy pay solo calcio...
Ho risintonizzato i canali del tv e vedevo tranquillamente tutto.
Poi per pura curiosità ho sfilato la tessera per vedere se premium sport stava trasmettendo in chiaro oppure in cripatato (volevo inviare un messaggio ad un amico che non ha premium per fargli vedere i promo).. EBBENE.. DOPO AVER RIMESSO A POSTO LA TESSERA MI HA DATO PER PARECCHI MINUTI IL MESSAGGIO "TESSERA NON ATTIVA"

Ho tolto e rimesso la tessera più volte, ho provato di metterla nel decoder del televisore secondario ma niente... sempre tessera non attiva...

Allora ho chiamato il 800303404 e durante la chiamata si è riattivata da sola ben prima che potessi arrivare a parlare con un operatore e senza aver raggiunto nessun ivr... ero arrivato solo al punto in cui la voce dice di aver memorizzato il numero di telefono del fisso per le operazioni inerenti alla tessera xxxxxx....

Ora la tessera funziona e i diritti di visione sono sempre gli stessi, caricati il 3 novembre 2014 quando mi sono abbonato....

Che cavolo era successo?

Si sarà evidentemente impallato il decoder, se non ti da problemi, vai avanti tranquillo
comunque questo lasciamolo alla riconfigurazione.

Scusate, magari è stato gia detto. I +24 servono per chi non riceve gli HD..a questo punto non si potevano inserire delle normali copie in SD?

Assolutamente no. Meglio così.
Vedo in HD i film e le serie tv oggi e quello che non vedo oggi lo vedo domani in SD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso