Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me quando partirà il mux di cairo si avrà più spazio per gestire meglio i canali.
a meno che non trovino un modo per comprimere i canali per vere più spazio vistoc he non è nel loro intendo passare prossimamente al dvb-t2.

Non direi: nel mux1 sono di solito accesi 6 canali sd, (a parte quando ci sono le partite), ebbene altri 2 canali sd ci stanno...se pensi che nel mux 5 c'è ne sono 9!!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

2 dei 6 canali sono Premium calcio e Premium sport... Non possono certo dargli 2 mb/s... Certo, un altro canale ci entrerebbe, ma 9 canali di cui 2 sportivi sempre accesi non è fattibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2 dei 6 canali sono Premium calcio e Premium sport... Non possono certo dargli 2 mb/s... Certo, un altro canale ci entrerebbe, ma 9 canali di cui 2 sportivi sempre accesi non è fattibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però fino a ieri era solo un canale calcio (o sport come lo si voglia chiamare) nel mux 1 e sempre 6 erano i canali accesi....6 canali come sul mux 4 dove però ci sono a disposizione 22,39 Mb/s a fronte di 24,88!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

come scritto da qualcuno Premium Calcio HD 2 non c'è più... questa genialata era prevista?

hanno bisogno necessariamente del mux di cairo.
non vedo altra alternativa per il futuro.

Scusate, magari è stato gia detto. I +24 servono per chi non riceve gli HD..a questo punto non si potevano inserire delle normali copie in SD?

Una cosa mi è saltata subito all'occhio dopo tutta questa riorganizzazione: la qualità dei canali è sempre più degradata.

Si continua a peggiorare...

Una cosa mi è saltata subito all'occhio dopo tutta questa riorganizzazione: la qualità dei canali è sempre più degradata.

Si continua a peggiorare...

Riguardo il Mux Mediaset 5 ci sono lo stesso numero di canali di prima, non è cambiato nulla in quel Mux

Per non parlare del Mediaset 2... Top Crime sembra un canale di una tv locale in streaming 240p

Molto triste vedere uno dei loro migliori canali FREE trattato in questo modo indecente.

Mi riferisco al La3 ERCOLINO :)
4 canali HD in un mux, VBR o meno, non possono coesistere in maniera che si vedano tutti decentemente in ogni momento

L'impressione che ho è che Can5 e Ita1 siano più o meno rimasti con la stessa qualità, a discapito ovviamente di Action e Crime, anche se ovviamente, essendo canali nuovi, non ci sono paragoni col passato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso