Ciao a tutti, forse avrete anche già trattato l'argomento ma non riesco a trovare soluzioni al problema.
Praticamente fino alla risintonizzazione del 23.06.2015 riuscivo a vedere tutti i canali del Premium, ho un abbonamento a Serie TV e Cinema + Mediaset Play, utilizzando la CAM Premium Wi.fi.
Dopo la risintonizzazione non riesco a vedere crime e action in HD, mentre i 2 canali +24 funzionano benone. Ho comunque constatato che ogni tanto le immagini si freezano, come se ci fosse segnale debole, in generale dopo la risintonizzazione la qualità è calata, tanto che ho effettuato la ricerca canali già 3/4 volte con il medesimo risultato se non peggio, a volte crime e action non li trova neppure. Cinema HD e Cinema 2 HD li riesco a vedere pertanto non capisco da cosa possa dipendere il problema. Secondo voi cosa posso fare? L'impianto e l'antenna sono nuovi di pacca (nuova abitazione), stavo pensando ad un amplificatore di segnale ma il tecnico mi dice che vengono amplificati anche i disturbi... come posso risolvere? Abito in provincia di Treviso e la copertura dal sito Mediaset è data al 99%, la TV è una Sony KDL 55W955 presa l'anno scorso, e ripeto, prima del 23 Giugno non ho mai avuto problemi.
Praticamente fino alla risintonizzazione del 23.06.2015 riuscivo a vedere tutti i canali del Premium, ho un abbonamento a Serie TV e Cinema + Mediaset Play, utilizzando la CAM Premium Wi.fi.
Dopo la risintonizzazione non riesco a vedere crime e action in HD, mentre i 2 canali +24 funzionano benone. Ho comunque constatato che ogni tanto le immagini si freezano, come se ci fosse segnale debole, in generale dopo la risintonizzazione la qualità è calata, tanto che ho effettuato la ricerca canali già 3/4 volte con il medesimo risultato se non peggio, a volte crime e action non li trova neppure. Cinema HD e Cinema 2 HD li riesco a vedere pertanto non capisco da cosa possa dipendere il problema. Secondo voi cosa posso fare? L'impianto e l'antenna sono nuovi di pacca (nuova abitazione), stavo pensando ad un amplificatore di segnale ma il tecnico mi dice che vengono amplificati anche i disturbi... come posso risolvere? Abito in provincia di Treviso e la copertura dal sito Mediaset è data al 99%, la TV è una Sony KDL 55W955 presa l'anno scorso, e ripeto, prima del 23 Giugno non ho mai avuto problemi.