Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mia zona non ho il mux la3 e il dfree....non vedo quindi i 2 canali cinema hd, action hd, calcio 7 disney ed anche qualcos'altro....ho fatto una segnalazione a mediaset giusto così per sollecitare l'aggiornamento dei ripetitori e la mancata copertura, so che è un utopia ma secondo voi c'è possibilità che nel giro di poco aggiorneranno con più copertura nazionale questi due mux che a quanto pare sono mancanti in parecchie zone d'italia??

È da anni che Premium ha suoi canali sul Mux DFREE, è stata incrementata in questi anni, la copertura di questo Mux? No, quindi dubito fortemente lo faranno nei prossimi, né tantomeno a breve ;)

Nel Mux Mediaset1 si libererà intorno a 1mbps mi sa... Perchè i canali Hottime avevano un cartello diverso rispetto agli altri... ;)
Con la banda liberata potrebbero attivare il doppio audio anche sui 2 +24 (unici canali dove non c'è il doppio audio) :(

Nel Mux Mediaset1 si libererà intorno a 1mbps mi sa... Perchè i canali Hottime avevano un cartello diverso rispetto agli altri... ;)
Con la banda liberata potrebbero attivare il doppio audio anche sui 2 +24 (unici canali dove non c'è il doppio audio) :(

ale da questa nuova configurazione quando spazio libero sarà libero per ogni mux mediaset e quelli esterni ovvero dfree e h3g?

ho forti dubbi almeno nella mia zona...basilicata...densità demografica bassissima..vivo in un paese con piccoli paesini intorno di 500 anime ciascuno...che interesse avrebbero ad implementare gli impianti spendendo tanti soldi in una zona a bassa densità demografica??

ale da questa nuova configurazione quando spazio libero sarà libero per ogni mux mediaset e quelli esterni ovvero dfree e h3g?

Fai conto che un cartello occupa poco o nulla. Dipende dai Mux... ma più o meno i cartelli andavano dai 300 kbps ai 600 kbps. Insomma circa 0,5 mbps.
E non per ogni cartello. Ma per tutti visto che poi erano tutte "copie" che non occupavano banda in più.

Certo 0,5 mbps non si butta via... :) Meglio che niente ;)

Però ragazzi, qui si parla della riconfigurazione dei mux, e non della loro ricezione o di individuali problemi di copertura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso