• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Mediaset lo cura ancora il mediavideo? Posso capire i vari contenuti presenti.... ma almeno i palinsesti dei loro canali!

Cioè i canali nuovi non ci sono... c'è ancora Premium Mya... Mah... :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Mancano Cartoonito e Top Crime per i free e Cinema 2 (ma anche i +24) e Sport per i pay.
E Cartoonito è in onda dal 2011 :lol:
Guarda pagina 368.2, parla da sola ;)
 
Si ho visto ieri. C'è due volte Cartoon Network se non erro. Ho visto di sfuggita quindi potrei sbagliare.

Se questo è il trattamento per i loro canali. Beh... :badgrin: :eusa_whistle:
 
Scusate ma c'è qualcun'altro oltre a me che ha problemi con la guida tv del sito MP ?? Spesso e volentieri in homepage non appare il link e se la cerchi tramite google, il link magari è quello giusto ma il caricamento non riesce... :eusa_wall:
 
Dal 5 li elimineranno più in là quando toglieranno il canale Premium Play senza LCN.
Notavo anche 1÷1,2 Mbps liberi sul mux 5. :eusa_think:
 
Stasera i loghi di Premium Cinema +24 e Premium Cinema 2 +24 non hanno il suffisso "+24"...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Però la programmazione è sempre +24 no?

@ZWOBOT Grazie mille. Vado ad aggiornare i thread del Mux ed LCN ;)
Si certo, la programmazione è esattamente differita di 24 ore. Crime ed Action hanno invece il logo "regolare".

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Eliminati i canali fantasma Premium Cinema e Premium Crime sul Mux Mediaset5.

Ora manca solo l'eliminazione di Premium Play dal Mux5 e si possono dire conclusi i movimenti sui Mux Mediaset :)
 
io avevo sposato ai tempi i vari "normali" al posto degli HD, quindi i tre mediaset dal cnale del tv 502 in su...

ora vado li e spariti !!!


ma hanno cambiato MUX in lombardia anche i non HD i tre mediaset ( rete4 , canale 5 e ita1 ) ?

oppure non ci sono proprio piu e esisetono soli gli hd, ma non credo vero ?


se si dove li trovo ora ? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso