Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se faccio la ricerca manuale sul ch 52 qualità e potenza segnale al 100% ma i canali sono a schermo nero, a parte alcuni tipo p.cinema 2+24 dove vedo il cartello blu della risintonizzazzione...

Ok....ma è il fatto che devo attendere 24 ore che non mi và giù......Per esempio, attendevo tanto la domenica sera per vedere Person of Interest ed ora (sempre se sarà la domenica) dovrò attendere il lunedì sera....Cioè, mi costringono a spendere altri soldi per adeguarmi all'HD.

Ma secondo te è una cosa che hanno fatto tanto per? E' tutto studiato a tavolino per farti spendere altri soldi, altrimenti facevano gli stessi canali sia in HD che in SD non questa cosa ridicola dei +24.

Se faccio la ricerca manuale sul ch 52 qualità e potenza segnale al 100% ma i canali sono a schermo nero, a parte alcuni tipo p.cinema 2+24 dove vedo il cartello blu della risintonizzazzione...

Devi risintonizzare tutto da zero, niente sintonia manuale

Non capisco perché dopo aver risolintonizzato il decoder i vari cinema 1 e 2 più tutti i canali HD non ci li trova o non ci sono proprio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma secondo te è una cosa che hanno fatto tanto per? E' tutto studiato a tavolino per farti spendere altri soldi, altrimenti facevano gli stessi canali sia in HD che in SD non questa cosa ridicola dei +24.

Oltre sicuramente all'adeguamento del prezzo dell'abbonamento dovrò adeguarmi tra Cam e decoder/televisore per essere allineato con la programmazione del palinsesto.....:icon_twisted: .....Troppo me costa questa novità!!!!!!:mad:

Per il prezzo attendere il 1° luglio

Scusate ma... Adeguamento prezzo xché? Non è sufficiente giá così!? La differenza è la champions quindi nel caso aumenteranno prezzo del calcio ,anche se x essere corretti ,visto che niente più europa league,niente B e campionato con meno squadre ,non dovrebbero cambiare nulla nel prezzo

Lo scorso anno per gli abbonati c'era l'avviso, ricevuto a casa, che il prezzo sarebbe stato bloccato fino a gennaio 2016.

Vediamo che prezzi usciranno il 1° luglio.
Fino adesso solo teorie.

Praticamente ora chi non ha un decoder HD o una tv full HD i programmi di Action e Crime li vede in differita di 24 ore, non essendoci più la versione SD.

Ricevi tutti i Mux? Fai un bel reset di fabbrica e risintonizza ;) Una semplice "risintonizzazione" senza cancellare la precedente lista canali non basta... ;)

Ho anche ripristinato il decoder da zero ma niente da fare. Cosa intendi per mux? Mi viene da pensare che sia il decoder a essere non adeguato

Ho anche ripristinato il decoder da zero ma niente da fare. Cosa intendi per mux? Mi viene da pensare che sia il decoder a essere non adeguato

Che decoder hai?
Cinema e Cinema 2 in SD comunque non ci sono più. Ci sono solo le versioni SD in timeshift (+24). Per i canali HD ovviamente devi avere un decoder HD.

Con Mux intendo che un determinato canale viene trasmesso in un pacchetto insieme ad altri canali. Se non si riceve un pacchetto alcuni canali non li riceverai.

Nel primo post c'è l'elenco dei vari Mux... Guarda se per ogni Mux (pacchetto) ricevi almeno un canale. Se ricevi almeno un canale per pacchetto allora devi ricevere per forza anche gli altri canali ;)

Scusate ma... Adeguamento prezzo xché? Non è sufficiente giá così!? La differenza è la champions quindi nel caso aumenteranno prezzo del calcio ,anche se x essere corretti ,visto che niente più europa league,niente B e campionato con meno squadre ,non dovrebbero cambiare nulla nel prezzo

Non funziona proprio così.... ;)
La sola Champions è costata tanto quanto tutte quelle cose messe insieme :)
poi i canali HD hanno un costo....

Comunque fino a gennaio i vecchi abbonati hanno il prezzo bloccato.

Io ho fatto quella manuale senza problemi. Anzi, avendo lasciato in stand-by il decoder, ha trovato da solo i nuovi canali. Odio le sintonizzazioni automatiche. :)
Ma se sono cambiate le LCN di parecchi canali come fai ad avere la lista corretta? Meglio sempre effettuare ogni tanto una risintonizzazione completa, per avere la lista pulita e corretta. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Lo scorso anno per gli abbonati c'era l'avviso, ricevuto a casa, che il prezzo sarebbe stato bloccato fino a gennaio 2016.

Vediamo che prezzi usciranno il 1° luglio.
Fino adesso solo teorie.

Io teoricamente ho un offerta a prezzo bloccato per sempre, non ho mai ricevuto alcuna comunicazione di variazione. Non ho il calcio.

Tra l'altro belli i nuovi canali ma alla fine con premium play i film li vedo tutti o registrati o via web. I nuovi canali non mi interessano un gran che.

Ragazzi siamo OT, questa non è la discussione dei prezzi, altrimenti chiudo

E no qui entriamo noi di Digital-Forum che mica stiamo a pettinare le bambole :badgrin:

In anteprima ed esclusiva ecco il palinsesto di Premium Cinema 2

Premium Cinema 2 HD - Palinsesto dal 23 Giugno al 4 Luglio (Anteprima DIGITAL-NEWS)

Grazie mille ad Ercolino e a DF e pollice verso per MP che inaugura un secondo canale di cinema in hd (per loro è un passo in avanti paragonabile al primo uomo sulla luna :laughing7:) ma non mette il palinsesto sul sito ufficiale. :doubt: A parte questo mi pare un pò fuori luogo utilizzare un canale in hd proponendo per intere giornate una programmazione anni settanta, alcuni film sono belli e fa piacere rivederli ma forse si poteva fare meglio, per esempio i film che passano su Energy potrebbero ripassare ogni tanto su PC2 in modo da poterseli gustare in hd e con audio multicanale che per i film di quel genere è d'obbligo. ;)

Chissa perche sul mux 2 anno messo r4 hd e non c5 hd???.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso