Riconfigurazione Mux Mediaset (23/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passare al T2 mi sembra un po' prematuro adesso, io proponevo però di eliminare le versioni SD dei canali HD per tutti i canali, anche per Calcio e Sport, come hanno fatto con i Premium Cinema e Cinema 2. Per agevolare gli abbonati senza decoder o CAM in HD aggiungono nel'abbonamento un decoder HD o la Smart Cam HD in comodato d'uso gratuito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spesso anch'io ho critiche da fare a premium,pero' non mi sembra che i canali HD siano di qualita' grafica scadente.

Che percentuale ti dà?
Se è bassa, non so quanto ti convenga... prova prima a verificare con i vicini semmai

Dove ti trovi? Verifica anche sul sito otgtv.it

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8
Ci tenevo a farvi sapere che spostando l'antenna (alzandola e direzionandola meglio) ho finalmente risolto e riesco a vedere tutta l'offerta pay (anche se su alcuni canali mi dá la potenza del segnale che oscilla tra il 95 e il 5%). Sinceramente da balcone penso che meglio di così non riesco a fare..rimangono problemi di squadrettamento con la7, mtv e gazzettaTv (quest'ultimo nemmeno lo prendo) ma sono più che soddisfatto in conclusione. Gli HD vanno una bomba!! Vi ringrazio nuovamente per il supporto datomi e per quello che ancora mi potrete dare

Buonasera a tutti.
Confesso che non riesco piu' a seguire con assiduita' il forum x impegni vari.....
Per questo motivo non vorrei fare domande banali ma suppongo che ne abbiate gia ampiamente parlato.
Io ho un decoder sd sul quale non vedo piu' alcuni canali mp ( premium cinema....ad esempio)
Ho capito che c'e' stata un riconfigurazione da parte di Mediaset....
Ma chi non ha L' hd non vede piu' alcuni canali???
E' cosi?

....secondo me un canale in più ci sta:un Joi+24 così chi riceve solo quel mux avrebbe un po più scelta! Come penso che nel mux 4 si poteva inserire Boing che ha poco bitrate, visto come sono combinati i mux 2, 5 e La3...

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Quotissimo! Boing o extra nel mux 4 potevano starci e chi (e son tanti!) riceve solo quello avrebbe avuto un offerta più completa (l ideale secondo me sarebbe stato completare il mux principale mds con italia 2 (e in questa riconfigurazione pensavo venisse inserita) invece no. Peccato

intanto hanno cambiato anche la risoluzione video per i canali SD, son passati da 704x576 a 720x576

....secondo me un canale in più ci sta:un Joi+24 così chi riceve solo quel mux avrebbe un po più scelta! Come penso che nel mux 4 si poteva inserire Boing che ha poco bitrate, visto come sono combinati i mux 2, 5 e La3...

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
Joi+24 ci sarebbe stato se ci fosse stata la versione HD. Ma cosi non è quindi...
Per Boing hai ragione. Ma fai conto che non è al 100% di Mediaset. Quindi non sono loro a decidere tutto. Anzi è già un miracolo che ora sia inVBR. E poi Boing se cambiasse mux sarebbe seguito da Cartoonito. Spazio per 2 canali nel Mux4 (anche se sono per bambini e quindi non richiedono molta banda) forse alla fine non ci stanno... ;)

Sul mux Telecity c'è solo Boing... :p
Su satellite c'è solo Boing (Cartoonito aveva la test card su un'altra frequenza, al momento disattivata). :p :evil5:
Credo che Turner non abbia tutto questo potere decisionale... fornisce i contenuti, ma il controllo è di Mediaset (o Boing Spa o quel che è).

Dubito anche io comunque in un arrivo di Boing sulla principale frequenza Mediaset.. più probabile un canale completamente proprio, come Italia 2 (che ha sport in diretta), o Top Crime, che avrebbe ancora più ascolti. ;)
Ma se non lo hanno fatto adesso, se ne riparlerà :D

Fantastico di 7 mux ne prendono 2 da me

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

Hanno aggiornato,intanto, la guida EPG dei programmi dei nuovi canali.;)
Ma non ancora quella del sito mediaset premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso