• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Cioè...invece di aumntare l'offerta Premium la riducono?? ma sono impazziti? le serie tv sono il punto forte dell'offerta pay! vogliono suicidarsi?
 
Cioè...invece di aumntare l'offerta Premium la riducono?? ma sono impazziti? le serie tv sono il punto forte dell'offerta pay! vogliono suicidarsi?
Velocissimo OT anch'io, in attesa della apertura di discussone ad hoc come suggerito dal buon Proteasi. La affermazione di Chio è del tutto generica, e mi par evidente che quando parla di possibile indebolimento della offerta pay si riferisca al rischio che i telespettatori, con l'ampliamento dell'offerta free, si chiedano perchè abbonarsi. In fondo, se c'è Boing, perchè pagare epr Cartoon Network? Se c'è Italia2, ha senso per i telespetattori Action? Ecco perchè le frasi vanno lette per intero, ed integrate con il prosieguo: Bisogna vedere come si muoverà il settore pay, cioè cose proporrà in più e in meglio per conservare e possibilmente aumentare gli abbonati. Ma non si è detto che il free ruberà contenuti al pay. Fine OT.
 
Ragazzi occhio che se si continua con gli ot sono pronto a chiudere il 3d.

Siete stati avvisati anche ieri tra l'altro.
 
Su 19 pagine di topic, di utili ci sono solo i primi 2 post! :eusa_think:

Se fossi mod, chiuderei il topic riaprendolo il giorno prima del cambiamento. :eusa_whistle:
 
Da quel poco che ho letto si può desumere che la prossima riorganizzazione dei mux MDS potrebbe portare alla rimodulazione dei contenuti dei canali Pay , eliminando qualche canale di Gallery o strutturando i palinsesti in modo diverso da ora , sostituzione di canali , oltre a qualche spostamento di mux , questo per il Pay . Per il Free la partenza di Top Crime e qualche spostamento di mux col rientro di canali MDS nei propri mux .
 
Ma al di là dell'allungarsi veloce della discussione, mi piacerebbe semplicemente capire se questa ennesima riorganizzazione, porterà vantaggi di natura tecnica, per quanto riguarda gli spegnimenti dei 2 canali pay, ad esempio, oppure la riduzione della qualità del canale Premium Cinema HD, durante l'utilizzo di Premium Calcio HD, oppure è una riorganizzazione giusto per far credere a tutti che faranno qualche cambiamento, ma che forse non ci sarà mai?
Ma è mai possibile che non riescano a mettere tutti i canali calcio SD, in unico mux, con i canali pay HD, in altro mux, per non essere maltrattati con spegnimenti e cose varie?
Vabbè che ho capito che di ste cose non se ne vedranno mai prima del 2015...
 
@stefio dove hai letto che con la riorganizzazione interverranno su Premium eliminando o sostituendo canali dedicati al pay?

Da nessuna parte ,perchè non verrà eliminato nessun canale Pay ,qualcuno ha capito esattamente come verranno riconfigurati i Mux Mediaset 5 e Dfree
 
E se tutto avverrà il 13, in occasione del rilancio e delle novità di La5 e Italia 2?
 
Su Top Crime: "Tutto sarà disponibile anche con l'audio originale".
Peccato che su TivùSat ovviamente non ci sarà :(
Se Ercolino mette una buona parola :D :D ;)

Scusa ale, sto leggendo ora di qua e di là tutte le ricche news di oggi, ma questa info relativa alla mancanza su Tivusat l'hai letta da qualche parte?
 
Scusa ale, sto leggendo ora di qua e di là tutte le ricche news di oggi, ma questa info relativa alla mancanza su Tivusat l'hai letta da qualche parte?
Beh è un dato di fatto che su TivùSat manca il doppio audio a Rai4, Rete4, Canale5, Italia1, La5, Italia2, e al futuro Top Crime (dove è probabile) che arriverà anche li... quando sul dtt invece c'è... Tutto qui ;) Io mi riferivo comunque al doppio audio in se... ;)
 
Ho forti dubbi che Top Crime sarà su TivuSat ...
 
Ho forti dubbi che Top Crime sarà su TivuSat ...

Beh, non dimentichiamo che MDS ha appena cambiato frequenza satellitare e la nuova pare abbia maggiore disponibilità di banda rispetto alla precedente.

Inoltre anche Italia2 fece il suo ingresso in contemporanea DTT/sat ;)
Speriamo...
 
Da nessuna parte ,perchè non verrà eliminato nessun canale Pay ,qualcuno ha capito esattamente come verranno riconfigurati i Mux Mediaset 5 e Dfree

Ercolino posso fare un'azzardo???

Mediaset2:

Boing- Cartoonito- Class Tv Msnbc- Coming Soon Television- Mediaset Extra- Italia 2 - For You (?) - Top Crime - La3.

Mediaset5:

Joi - Mya - Premium Crime - Premium Cinema - Premium Cinema Emotion - Premium Cinema Energy - Studio Universal - Bbc Knowledge - Discovery World.

Dfree:

Disney Channel - Premium Calcio HD - Premium Cinema HD .


La3:

Retequattro HD - Canale 5 Hd - Italia 1 HD.


Al 99% dovrebbe essere così la nuova configurazione.....dico bene?
 
Sul MDS2 manca Italia2, ma anche per me sarà così!
Quindi MDS1 e 4 invariati!
 
Indietro
Alto Basso