• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Dopo il 21 mi sembra strano, non ha senso lanciare un canale e dopo pochi giorni già avvisare di fare la risintonizzazione. A sto punto o lo fanno il 21 o qualche giorno prima.

Beh, la risintonizzazione potrebbe pure farsi dopo il lancio del nuovo canale (come Ercolino pare abbia voluto fare intendere), facendolo da subito partire nel mux definitivo ad esso assegnato! Tieni pure conto che all'inizio (fino al 1 giugno) potrebbe anche andare solo un cartello, quindi non avrebbe bisogno nemmeno di chissà quanto spazio...
 
Io ricevo i Mediaset 1 , 2 e 4 quindi mi basta che tolgano Italia 1 Hd che non mi interessa e mettano al posto qualche canale in Sd...
 
...tornando al discorso....notavo che ora Italia 2, che ora viene irradiata dal Timb 1 il quale ha 792 impianti accesi, tornerà all'ovile e cioè il mediaset2 che però ha 757 impianti accesi...ci sarà meno copertura di quel canale....conosco zone dove Timb ha acceso tutti e 3 i propri mux e mediaset solamente il mds4 o il mds1+4.....forse perderanno qualche minima percentuale di share...

Ercolino questo spero non sia un O.T.
Sicuramente a loro conviene andare su un mux di proprietà a discapito di un centesino di punto di share! Certo che anche l'incremento di impianti è ben diverso tra i timb e il mds2!
Anche io chiudo l'ot, ma ovviamente chi non si trova nella nostra situazione (e in tuo confronto sono molto più fortunato) non capisce e dice che siamo noiosi... per fortuna Sky...
 
Anche io chiudo l'ot, ma ovviamente chi non si trova nella nostra situazione (e in tuo confronto sono molto più fortunato) non capisce e dice che siamo noiosi... per fortuna Sky...
no no, vi capiamo benissimo, ma ribadiamo che o fate finta di non capire o siete proprio noiosi ;) ...
 
Ultima modifica:
no no, vi capiamo benissimo, ma ribadiamo che o fate finta di non capire o siete proprio noiosi ;) ...
I miei post di questo tipo saranno si o no 15 su 1500, ma a parte questo la mia polemica nasce dal fatto che un telespettatore che si abitua a guardare un canale è giusto che continui a guardarlo come ha sempre fatto! Io ora italia2 non lo potrò più vedere!
 
Metti Tivusat ;)

no perchè lo hai detto?
ora cominciano a dire:"me li dai tu i soldi per tivusat?" e bla bla bla:laughing7:

ritorno intopic:
che senso ha lanciare un canale e poi dopo una settimana far rifare la risintonizzazione?
io dico che prima del 21 metteranno il cartello e faranno la riconfigurazione dei mux:)
 
..nel nuovo numero di SORRISI E CANZONI in edicola oggi in copertina compare la dicitura RIVOLUZIONE DIGITALE:I NUOVI PROGRAMMI MEDIASET....qualcuno ne sa di più?:eusa_think:
 
...c'è il rimando ad un articolo interno alla rivista...:)
 
Ok allora se nessuno mi anticipa fra una ventina di minuti lo vado a comprare :D ;)

Ho letto ieri sera l'articolo su iPad: mi ricordo che si parla di variazione palinsesti Italia 2 e La 5, del nuovo canale TopCrime e della possibilità di ridurre l'offerta premium (cartoni ed alcune serie tv)
 
Si esatto ;) Tratta di quello. L'unica cosa interessante... Su Top Crime: "Tutto sarà disponibile anche con l'audio originale". Quindi dopo La5,Italia2,Iris e i 3 generalisti anche Top Crime avrà a disposizione l'audio originale...

Peccato che su TivùSat ovviamente non ci sarà :(
Se Ercolino mette una buona parola :D :D ;)
 
Ho letto ieri sera l'articolo su iPad: mi ricordo che si parla di variazione palinsesti Italia 2 e La 5, del nuovo canale TopCrime e della possibilità di ridurre l'offerta premium (cartoni ed alcune serie tv)

Ridurre? E te pareva, danno la tessera a me...


Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
 
Ecco a quello che vi riferite... Ma è solo un discorso, opinione nulla di che ;)

Tratto da sorrisi:
"I canali tematici, quelli dedicati a fasce di pubblico ben precise, continueranno a crescere. Bisognerà vedere poi come si muoveranno le pay tv, che potrebbero essere indebolite da un'offerta gratuita tanto ampia. Resteranno di certo a pagamento i contenuti "premium" come il calcio, lo sport, i film e le serie più importanti in prima tv spiega di Chio. A perdere forza potrebbero essere dunque i canali a pagamento con contenuti visibili anche altrove, come telefilm non in anteprima,documentari, cartoon: in Italia per esempio i canali gratuiti per bambini sono otto. E un caso interessante viene dalla Spagna, dove Disney Channel ha deciso di abbandonare le piattaforme "pay" e di diventare un canale free".
 
Indietro
Alto Basso