Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Per il Mediaset 3 probabile ,il Mux Dfree non è proprietà di Mediaset ,quindi un'eventuale aumento di copertura non dipende da lei.

Da qui lo spostamento sul Mux Mediaset 5 ;)

Leggere sempre i sottotitoli :laughing7:

Per il Mediaset 3 probabile ,il Mux Dfree non è proprietà di Mediaset ,quindi un'eventuale aumento di copertura non dipende da lei.

Da qui lo spostamento sul Mux Mediaset 5 ;)

Leggere sempre i sottotitoli :laughing7:

hai ragione ...:icon_redface: però come la mettiamo con il mux la3 ... se ho capito bene non è di proprietà mediaset però i tre hd vengono trasmessi lì ... mediaset ha voce in capitolo sull'eventuale ampliamento della copertura? ... e qui mi fermo con le domande per non andare troppo OT
grazie per le risposte Ercolino ;)

Probabile che H3G sia interessata a aumentare la copertura del Mux La3.... ;)

Sarei veramente curioso di sapere cosa andrà sul Mediaset 3, ma se prima non si cambiano gli impianti, non possono decidere cosa inserire in quel multiplex secondo me...

Probabile che H3G sia interessata a aumentare la copertura del Mux La3.... ;)

Ma i TIMB son sempre di Telecom Italia? Visto che nei giornali si parlava di una fusione di Tim e Tre, la fusione potrebbe sempre portare alle due aziende la "condivisione" dei mux o acquisto/affitto?

Mi sta venendo un dubbio e forse è pure stupido..ma liberando tutto il mux Dfree quanto spazio c'è? Come tutti gli altri mux?

Il Mux Dfree non verrà liberato ;) Ci saranno i due canali pay HD + Disney Channel ;) Un po di spazio comunque rimarrà libero com'è già da mesi ;)

Si è configurato come gli altri Mux Mediaset (Fec 5/6) quindi con 24,88 Mbps a disposizione. 10 Mbps circa dovrebbero rimanere comunque liberi ;)

Si è configurato come gli altri Mux Mediaset (Fec 5/6) quindi con 24,88 Mbps a disposizione. 10 Mbps circa dovrebbero rimanere comunque liberi ;)

E perché circa 10 liberi? Al CinemaHD e CalcioHD non danno almeno una 10ina di Mbps per uno? :eusa_think:

EDIT. 10 liberi quando quello del Calcio è spento, giusto?

Calcio HD non è mai attivo 24/24h. E quelle volte che sarà acceso insieme a Cinema HD si scambieranno il bitrate tra di loro come accade già da mesi sul Mux Mediaset5. Non dovrebbe cambiare proprio nulla sotto l'aspetto tecnico se non il cambio di frequenza ;)
Perchè 10 Mbps liberi? Perchè evidentemente Mediaset ha affittato solo 14 Mbps nel mux e non il resto visto che già da mesi occupa quello spazio in quel mux... ;)

Calcio HD non è mai attivo 24/24h. E quelle volte che sarà acceso insieme a Cinema HD si scambieranno il bitrate tra di loro come accade già da mesi sul Mux Mediaset5. Non dovrebbe cambiare proprio nulla sotto l'aspetto tecnico se non il cambio di frequenza ;)
Perchè 10 Mbps liberi? Perchè evidentemente Mediaset ha affittato solo 14 Mbps nel mux e non il resto visto che già da mesi occupa quello spazio in quel mux... ;)
Ma no..che delusione :crybaby2: allora non cambia niente! Mi aspettavo in un miglioramento della qualità..quando sono attivi entrambi gli HD ci sta pure il canale della Disney no? Mah.. :(

Indietro
Alto Basso