BeneResettato e rifatta l'installazione canali: ora vedo tutto
Grazie mille!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeneResettato e rifatta l'installazione canali: ora vedo tutto
Grazie mille!![]()
scusa se mi permetto, ma dopo aver speso dei soldi per i due televisori, avrai dovuto, quindi, spenderne altri per dotarli di decoder, giusto? Perciò la spesa lievita.. non è detto che tutti possano permettersi di comprare ancora per supplire alla mancanza di un tuner HD integrato..
per rispondere alla tua domanda: no, non ho alcuna voglia di spendere ancora, e per due motivi principali: a) soldi2) in questa zona non riceverei alcun segnale T2.
Ho capito che non arriva più niente... ma vorrei almeno che non tolgano quello che hanno messo. Guardavo spesso su Italia 1 HD...
Tivusat lo ho anch'io... ma purtroppo è senza canali HD (a parte RAIHD).![]()
Purtroppo l'errore madornale di quasi tutti gli utenti è quello di fare conto del ricevitore integrato che è SEMPRE una ciofeca. Un monitor si compra per la funzione monitor, il resto deve farlo un apparecchio esterno. La differenza di visione, anche grazie all'upscaling fornito da un buon ricevitore collegato in hdmi, è enorme. Ribadisco che è quindi una assoluta follia il pensare di cambiare tv perchè ha integrato un coso, inutile comunque, che non riceve HD od il T2 che sarà.
La vergogna commerciale, legata purtroppo all'ignoranza del mercato che cavalcano alla grandissima a loro favore i produttori, è che non vengano commercializzati più monitor puri senza ricevitore integrato, come invece accadeva fino a pochi anni fa. Ora poi ci aggiungono bieche funzionalità di rete che saranno superate nel giro di uno o due anni .. e via di nuovo a cambiare TV .. pazzesco, avendo oltretutto un servizio di qualità nettamente inferiore da qualsiasi punto di vista.
Tra il sinto del mio Samsung e lo stesso canale visto tramite il Clarke Tech la differenza di qualità è semplicemente pazzesca. Pari quasi al vedere un canale SD od HD con l'integrato.
Non so come facciate a vedere la TV così male.
Io l'ho segnalato decine di volte, ma se a voi garba usare il tuner integrato continuate pure ma peggio per voi.
Purtroppo l'errore madornale di quasi tutti gli utenti è quello di fare conto del ricevitore integrato che è SEMPRE una ciofeca. Un monitor si compra per la funzione monitor, il resto deve farlo un apparecchio esterno. La differenza di visione, anche grazie all'upscaling fornito da un buon ricevitore collegato in hdmi, è enorme. Ribadisco che è quindi una assoluta follia il pensare di cambiare tv perchè ha integrato un coso, inutile comunque, che non riceve HD od il T2 che sarà.
La vergogna commerciale, legata purtroppo all'ignoranza del mercato che cavalcano alla grandissima a loro favore i produttori, è che non vengano commercializzati più monitor puri senza ricevitore integrato, come invece accadeva fino a pochi anni fa. Ora poi ci aggiungono bieche funzionalità di rete che saranno superate nel giro di uno o due anni .. e via di nuovo a cambiare TV .. pazzesco, avendo oltretutto un servizio di qualità nettamente inferiore da qualsiasi punto di vista.
Tra il sinto del mio Samsung e lo stesso canale visto tramite il Clarke Tech la differenza di qualità è semplicemente pazzesca. Pari quasi al vedere un canale SD od HD con l'integrato.
Non so come facciate a vedere la TV così male.
Io l'ho segnalato decine di volte, ma se a voi garba usare il tuner integrato continuate pure ma peggio per voi.
io ormai vedo esclusivamente da tivùsat, quindi non lo, uso, ma lo usavo qualche volta per Italia 1 HD.Io l'ho segnalato decine di volte, ma se a voi garba usare il tuner integrato continuate pure ma peggio per voi.
Assolutamente NO!!!Siete contenti?![]()
Oddio, io tutta questa differenza fra il sintonizzatore interno della tv (LG) e il decoder esterno (TS 7900 HD) non la vedo ...Non è affatto necessario cambiare TV per vedere mediaset HD. Io ho il ricevitore HD, sat e terrestre, dal 2007 perchè bisognerebbe correre ora nel 2013 ? Continuo a ribadire intanto che chi si affida ai ricevitori integrati non ha idea della vera qualità del dvb-t.
Ma il 37 non è trasmesso dal monte Luco ?
Nopremium play SD hanno eliminato??
grazie
A chi tolgono... a chi mettono!...
contentissimo di aver guadagnato italia1 HD! :toothy5:
Per i canali SD (free) si! Per gli HD nonostante la non molta banda a disposizione il tutto viene gestito ottimamente (VBR)Che mi dite riguardo la qualità video dopo la riconfigurazione dei Mux Mediaset ,sia dei canali free che pay?
Ci sono stati miglioramenti?
io tengo extra e italia2 (e qvc) provvisori nelle posizioni di prima perché il mediaset2 ultimamente lo prendo proprio da cani. quando poi li toglieranno li sostituirò con gli altri...
contentissimo di aver guadagnato italia1 HD! :toothy5:
Che mi dite riguardo la qualità video dopo la riconfigurazione dei Mux Mediaset ,sia dei canali free che pay?
Ci sono stati miglioramenti?