Riconfigurazione Transponder Rai su Tivusat dal 04/01/17

allora ho provato a staccare la corrente..ma niente mi dà errore 25......c'è da dire che cmq ho problemi pure sulla benedetta frequenza di FOX HD, SKYUNOHD, SKY ATLANTIC HD, ECC. E ANCHE QUELLA DI eurosport1 hd!! è UN PROBLEMA CHE SI RIPETE SEMPRE IN QST PERIODO.IN ESTATE INVECE SI VEDE TUTTO....HO paura che si sia tolta la carta stagnola che il tecnico mi aveva messo tempo fà..tra l'altro ho pure un antenna dei cell. nelle vicinanze!! cmq detto questo...nn era mai capitato che saltasse la frequenza della RAI..è capitato solamente quando fecero quegli spostamenti.infatti poi li avevo rivisti di nuovo!!

Per problemi sugli Sky box vai nella sezione di Sky.

Con tivusat non centra nulla

Io ho già pronto lo Champagne per domenica! xD

Comunque per quanto riguarda la composizione dei Mux non cambierà nulla? O magari daranno uno spazio a un'ipotetica Rtv San Marino? (visto che si era detto)

Beh quei 3/4 Mbps liberati dovrebbero essere ridistribuiti ai vari canali, anche se vista la risoluzione scadente, anche se andassero a 10 Mbps nessuno se ne accorgerebbe :lol:

Ricordo che tra i "problemi" ancora da risolvere c'è Rai Premium con la traccia oth (delle audiodescrizioni) che non funziona. E poi Rai Scuola dove a volte inspiegabilmente c'è il flag 4:3 e il canale trasmette le immagini "stirate". Il canale ormai è in 16:9 fisso e quindi il flag dovrebbe rimanere in 16:9 fisso... :)

Se è per quello la redazione di News24 fece scioperi e proteste quando il canale fu spostato nel mux1 terrestre. Avevano capito tutto, dei geni della strategia, li mettevano sul mux maggiormente diffuso e protestavano....giusto per dare l'idea della visione in prospettiva futura di questi "personaggi".

Se è per quello la redazione di News24 fece scioperi e proteste quando il canale fu spostato nel mux1 terrestre. Avevano capito tutto, dei geni della strategia, li mettevano sul mux maggiormente diffuso e protestavano....giusto per dare l'idea della visione in prospettiva futura di questi "personaggi".
Infatti...
Forse avrebbero fatto meglio a favorire Rai 4 o qualunque altro canale.
È come quando il capo ti propone una promozione e tu annunci proteste... :D

Indietro
Alto Basso