O
Ospite
Bene, ottima notizia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boommmmmmm![]()
A brevissimo i 3 canali Rai HD diventeranno canali free tranne per gli eventi che Rai non detiene i diritti, un po' come succedeva per i 3 canali Rai SD
Mi riferisco solo a Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD
https://www.digital-forum.it/showth...-decoder-SKY&p=6733800&viewfull=1#post6733800
![]()
Eh lo so, concordo con te. Ma tenendolo acceso possono dire di averlo "a pieno regime", "h24 per gli spettatori" e tanto altro fumo negli occhi per gli utenti.
Vedremo comunque
Grande notizia, Ercolino!!
Mi viene però da aggiungere: “Era ora!!!”(e anche: “SPEGNETE QUEGLI SD!!!!!”)
![]()
Beh .. si quasi. Senza la codifica alla fine perdi tutto il resto quindi non è che serva moltissimo a parte diffondere la "cultura" italica in europa e nord africa. Forse sarebbe meglio criptare sempre ..![]()
Sai, il fumo dopo un po’ si dirada e lascia solo fuliggine e cattivo odore!...
Ma è anche vero che la politica di TivùSat (ora solo Merlin con 4K “di serie” e retrocompatibilità sulle card HD x Rai 4K) favoriscono il ragionamento che hai fatto tu.
Ci sono vari vantaggi, i canali normalmente si vedranno in HD free sui decoder Sky e su qualunque decoder e tv in grado di sintonizzare i canali HD. Quindi anche all'estero vedranno i 3 Rai in HD e magari se ne aggiungeranno altri, e' una sorta di apertura e vetrina per quei programmi che non è necessario codificare, stavolta dovrebbero imparare svizzeri, francesi, spagnoli e altri ancora.Boommmmmmm![]()
A brevissimo i 3 canali Rai HD diventeranno canali free tranne per gli eventi che Rai non detiene i diritti, un po' come succedeva per i 3 canali Rai SD
https://www.digital-forum.it/showth...-decoder-SKY&p=6733800&viewfull=1#post6733800
![]()
un ritorno al discrettCi sono vari vantaggi, i canali normalmente si vedranno in HD free sui decoder Sky e su qualunque decoder e tv in grado di sintonizzare i canali HD. Quindi anche all'estero vedranno i 3 Rai in HD e magari se ne aggiungeranno altri, e' una sorta di apertura e vetrina per quei programmi che non è necessario codificare, stavolta dovrebbero imparare svizzeri, francesi, spagnoli e altri ancora.
Se lo ha annunciato Ercolino stai pur sicuro che è veroNon è che è una fake news?? Perché la notizia dei canali Rai HD FTA è stata annunciata un anno fa da siti stranieri e poi smentita come fake - mi pare da alcuni utenti di questo forum... Chi vuol capire, capiscecomunque finalmente! Brava Rai.
Boommmmmmm![]()
![]()
Questa settimana come avevo già detto ieri è previsto lo spostamento dei canali Radio sul transponder 52 (11766 V)
Al momento sarà una duplicazione, poi verranno eliminati dall' altro transponder.
Verranno inseriti anche gli ECM sui 3 canali Rai HD.
Bisogna vedere se si riesce a fare già tutto questa settimana![]()
ECM? Cos'è?