Nella speranza di non avere allucinazioniMi sembra che ora su Rai Radio 3 ci sia solo l'epg di Rai Radio 3
![]()
Sono tornato da poco, ho verificato ed è così, resiste! Ma ci rendiamo conto di che cosa ci tocca gioire, per colpa di quei maghi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella speranza di non avere allucinazioniMi sembra che ora su Rai Radio 3 ci sia solo l'epg di Rai Radio 3
![]()
Sono tornato da poco, ho verificato ed è così, resiste! Ma ci rendiamo conto di che cosa ci tocca gioire, per colpa di quei maghi?![]()
Per risolvere, un altro annetto...Continuano i problemi tecnici per "Rai Sport + HD", canale presente sulla frequenza Rai DVB-S2 11013 H 29900 3/4. Sul canale continua a essere erroneamente presente l'EPG di Rai Storia!
Controllate se adesso EPG è stata sistemataDecisamente buona la risposta di Rai Sport + HD alla prova impegnativa delle immagini di movimento in piscina![]()
si c'è quella di RaiSport, ma non indica i mondiali di nuoto ma bensì the best olimpiadeControllate se adesso EPG è stata sistemata
Decisamente buona la risposta di Rai Sport + HD alla prova impegnativa delle immagini di movimento in piscina![]()
adesso va beneRai Sport HD, controllate EPG.
Grazie
Durante i mondiali di nuoto mi dava epg giustaIo ho ancora epg di Rai storia