In settimana dovrebbero iniziare le varie ottimizzazioni per cercare di migliorare il tutto, quindi per favore nella discussione evitiamo qualunque OT e post inutile che non sia di natura tecnica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In settimana dovrebbero iniziare le varie ottimizzazioni per cercare di migliorare il tutto, quindi per favore nella discussione evitiamo qualunque OT e post inutile che non sia di natura tecnica.
anch'io non li ho quasi piu visti. ma qualcosina c'è. potrebbe essere lato codifica effettivamente il problema. la qualità comunque non è quella di prima.Ora sembra tutto a posto. I problemi che avevo notato intorno alle 19 non sembrano esserci più.
Ma che discorsianch'io non li ho quasi piu visti. ma qualcosina c'è. potrebbe essere lato codifica effettivamente il problema. la qualità comunque non è quella di prima.
A sto giro di valzer al posto del 1280x720p potrebbero andare a 1440x1080i e via... in questo momento IMHO il 1920x1080i è gestito veramente male. Poi però c’è da dire una cosa, che io ricordi gli encoder Rai non sono performanti come quelli di Mediaset, se non vado errato Rai usa gli encoder Cisco
Solo sulla 11766V è rimasto il Cisco al momento.
Gli altri due transponder hanno tutto nuovo con gli ATEME
Ma i lavori si stanno facendo ???Solo sulla 11766V è rimasto il Cisco al momento.
Gli altri due transponder hanno tutto nuovo con gli ATEME
A sto giro di valzer al posto del 1280x720p potrebbero andare a 1440x1080i e via... in questo momento IMHO il 1920x1080i è gestito veramente male. Poi però c’è da dire una cosa, che io ricordi gli encoder Rai non sono performanti come quelli di Mediaset, se non vado errato Rai usa gli encoder Cisco