Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla se dalla lista hanno sistemato qualcosa...Si confermo! Chissà... magari è un segno che stanno facendo delle modifiche![]()
Spariti solo i microblocchi e da alcuni giorni.Controlla se dalla lista hanno sistemato qualcosa...
Così si vanno eliminando..![]()
Spariti solo i microblocchi e da alcuni giorni.
Ho cancellato rai sport ed inserito il terrestre. Non guardo più i canali RAI secondari, iniziando da 4HD (¿) perche siamo a livello delle tv locali con in più gli errori audio segnalati e presenti da prima del 18. Se vedo ancora comparire il camaleonte di tivusat gli tiro una scarpata.
una frazione di secondo. ma non è simpatico. creavano uno spixellamento con perdita sincronia audio video. ma appunto sono spariti.I microblocchi quanto durano?
Bene, ora mi sembra tutto molto più chiaro. E da quel che dice Ercolino diverse problematiche sono a monte della catena di encoding sat (cui si aggiungono gli specifici problemi legati ad esso e poi, in ultimo, quelli della nuova banda complessiva disponibile)...Esatto, ma il 50% se non più di quello che è segnalato qua c'è anche sul terrestre. Quindi non ha a che fare con la banda e l'abbandono di un tp. Hanno macchine nuove, che evidentemente hanno problemi di configurazione. Sul software però non ci può certo lavorare Raiway, dovrà pensarci il fornitore. Cose del genere ricordo son già capitate anche in casa d'altri.
Spariti solo i microblocchi e da alcuni giorni.
No, ci sono ancora!Ieri proprio durante la diretta del Tg1 alle 16.40 due microblocchi per
nulla micro, in quel momento stavo parlando con mio suocero che ha sentito alcuni colleghi Rai!
Diciamo che è tutto come al solito, con in più la "novità" che l'audio della traccia oth (Dolby AC3) dei canali HD sulla 11013 non è più sincronizzata con le immagini. L'audio arriva un secondo dopo (circa) rispetto alle immagini. Tutto ok sulla traccia audio MPEG Stereo (Italiano)..
Dubito che Uninettuno sia così propensa a volere per forza banda in più: anche fosse passerebbe a MPEG-4 invece che rimanere in MPEG-2 su frequenza DVB-S2![]()
Non ne sarei cosi sicuro![]()
Anche ai contratti si può mettere mano, fidati
La faccenda mi puzza