L'unica diversità che ha Rai 1 HD è che ha anche la codifica SECA. Mentre gli altri canali no. Quindi può essere questa la causa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io su RAI1 durante porta a porta interrompendo un periodo esente. La situazione precipita come il governo .. a si ma la minestra è la stessa non è casuale.
Potrebbe essere... però in passato c'erano altri canali che erano sia Seca che Nagra (ho la CAM dal 2010), e non ho mai avuto problemi.L'unica diversità che ha Rai 1 HD è che ha anche la codifica SECA. Mentre gli altri canali no. Quindi può essere questa la causa.
Sicuramente è quella la spiegazione... probabilmente cerca di aprirlo con ECM SECA e non ricevendo risposta, resta nero.Si ma solo i canali SD (Rai 1, 2, 3, 4). Ora non più. Diciamo che nel caso di trasmissioni HD la CAM potrebbe comportarsi diversamente rispetto ai canali SD.
Quali? sentiamo.Ti consiglio di buttare la cam diablo che non funziona piú a dovere sui canali HD, l´ho fatto anche io anni fa e comprati una Cam CI ce ne sono ancora su internet
Quali? sentiamo.
Ad ogni modo... consiglio prima di leggere le discussioni precedenti e poi di intervenire... se è il caso.
Si discuteva tecnicamente con ALE89 sul mio problema che da venerdì scorso non apro più il canale RAI 1 HD, e solo quello, con CAM CERTIFICATE TIVUSAT .Non ho capito, i problemi con quale Cam e tessera li riscontri?
Si discuteva tecnicamente con ALE89 sul mio problema che da venerdì scorso non apro più il canale RAI 1 HD, e solo quello, con CAM CERTIFICATE TIVUSAT .
Si è arrivati alla conclusione che probabilmente è perché hanno aggiunto la codifica SECA sul canale e il mio televisore (datato 2009), probabilmente cerca di aprirlo in SECA e resta nero. Questo succede con 2 CAM diverse CERTIFICATE, ma si apre regolarmente con CAM DIABLO2 dove posso decidere manualmente quale codifica posso utilizzare.
Io ho detto semplicemente che essendo l'unico ad avere questo problema, posso far ben poco e se hanno aggiunto la codifica SECA solo su quel canale, c'è un motivo.
Adesso devo solo attendere che la RAI risolve tutti i problemi, e magari solo allora posso fare prove sul mio televisore
Secondo me c'entra anche la TV.Modello esatto della Cam e anche della tessera tivusat?
C.I+ o C.I?
Credo siano C.I le Cam
Se le stesse Cam tivusat le metti su un altro disposito hai lo stesso problema?
Apri una discussione apposita![]()
Ma la codifica seca era su Rai 4 SD e gli altri quando criptanoP. S. : Non appena finiranno i lavori RAI, o toglieranno la codifica SECA e il problema persiste, aprirò nuove discussioni. Sono rientrato nella discussione per aggiornare ALE89 e S7EFANO perché hanno parlato del mio caso.
Eh si... quello che ho detto... mai avuto problemi prima.Ma la codifica seca era su Rai 4 SD e gli altri quando criptano![]()
Eh si... quello che ho detto... mai avuto problemi prima.
Ora da venerdì pomeriggio... solo RAI 1 HD, ed è quello che ha doppia codifica.
Ripeto... prima di fare ulteriori prove, aspetto che finiscono di risolvere i problemi RAI, e poi faccio altre prove. Ho solo risposto sulla discussione perché ne avete parlato e volevo aggiornarvi. Grazie.