Non posso controllare ma la butto lì, epg dvb giornaliera, cosa di cui sono fissato? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra risolto il problema del ritardo dell'audio... È così?Oggi sulla freq. 11013 ci hanno messo mano. Vediamo se qualcuno trova che cosa hanno fatto![]()
Tra mediaset che trasmette contenuti discutibili e rai praticamente inguardabile mi sono dato ai contenuti OTT. La tv al momento mi serve solo come monitor ahahahahaOrdine di priorità:
1- Compressione eccessiva... e vabbè, passa in secondo piano al momento non essendo un malfunzionamento, rispetto ai blocchi a/v.
2- Blocchi a/v... non riescono a risolvere, la cosa va per le lunghe...
3- E le SCUSE? Dopo più di un mese la Rai dovrebbe scusarsi coi telespettatori per questi problemi VISIBILI di natura tecnica (il secondo punto almeno). Questo assoluto silenzio come se tutto proceda nella più assoluta normalità è insopportabile.
Con Rai Play e anche col camaleonte in cielo la menano di continuo... ma delle scuse quando le cose non vanno no, eh...?
Non si tratta di qualche giorno, una settimana... siamo ad oltre 40 giorni.
Non posso controllare ma la butto lì, epg dvb giornaliera, cosa di cui sono fissato?![]()
Sembra risolto il problema del ritardo dell'audio... È così?
Fanno le cose semplici ed elementari...No...Speriamo alla prossima.
Hanno rinominato Rai 3 TGR Tagesschau in Rai 3 TGR Südtirol
Devo verificare![]()
Che la situazione sia fuori controllo lo dimostra un piccolo aneddoto familiare: mia madre (84 anni) mi ha chiesto di dare un'occhiata al suo impianto d'antenna perché "da un po' di tempo" vede "male" Rai1 e Rai3 sul 3... "Si bloccano", dice. Aggiungendo che le altre sue emittenti preferite (RaiPremium, Tv2000 e Mezzo) invece si vedono bene, "come sempre"... no comment.
Ale come non detto, il problema dell'audio c'è ancoraNo...Speriamo alla prossima.
Hanno rinominato Rai 3 TGR Tagesschau in Rai 3 TGR Südtirol
Devo verificare![]()
probabilmente è l'esito dei lavori in corso. spingeranno il popolo verso il web ..Ma ci stanno lavorando... o possiamo metterci l'anima in pace?
Che la situazione sia fuori controllo lo dimostra un piccolo aneddoto familiare: mia madre (84 anni) mi ha chiesto di dare un'occhiata al suo impianto d'antenna perché "da un po' di tempo" vede "male" Rai1 e Rai3 sul 3... "Si bloccano", dice. Aggiungendo che le altre sue emittenti preferite (RaiPremium, Tv2000 e Mezzo) invece si vedono bene, "come sempre"... no comment.
La parte finale del film su Rai 3 HD è stata falcidiata da ripetuti blocchi, squadrettamenti, pixel colorati e interruzioni audio.
Per non parlare su RAI1HDCome vedo i blocchi sono in contemporanea su più canali, nel momento che tu lo hai segnalato per Rai 3 HD in contemporanea l’ho visto su Rai 2 HD