Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, calcolando che tutta la attuale dirigenza Rai è rivolta a Rai Play (sia nella versione video che "sound"), visto che a Settembre si libererà un po' di spazio sul proprio txp principale e visto che i capitomboli politici attuali non si sa se avranno conseguenze dirette sui vertici Rai, ritengo che non dovremmo attenderci rivoluzioni significative almeno fino a Settembre... Intanto, vedremo se da Aprile Rai 4K acquisterà una dignità palinsestuale.... e i giorni passano...
inesorabili![]()
... e i giorni passano...
inesorabili![]()
Immagino già come si vedrà Sanremo su Rai 1 HD (SAT)
PS: Oggi mi aspetto il ritorno delle immagini slavate su Rai Gulp HD. Vediamo...![]()
Sei un grandeHanno comprato proprio oggi un po' di candeggina al Carrefour![]()
Hanno comprato proprio oggi un po' di candeggina al Carrefour![]()
Stanno tutti lavorando in particolare i tecnici Ateme per preparare la gestione dei canali regionali, ci va ancora un po' di tempo, anche perchè la settimana che viene la prorità è tutta per Sanremo
Stanno tutti lavorando in particolare i tecnici Ateme per preparare la gestione dei canali regionali, ci va ancora un po' di tempo, anche perchè la settimana che viene la prorità è tutta per Sanremo
Definitivo.Hanno comprato proprio oggi un po' di candeggina al Carrefour![]()
Speriamo in un audio formidabile allora !Se la priorità è tutta per Sanremo allora penso che dovrebbero lavorare principalmente su Rai 1 HD. No?
Quindi nada Upscaling in 4K?
Toccare i regionali della 11013, non ho capito come, coinciderebbe poi con la risoluzione dei problemi della 11766, portando quindi migliore qualità con l'uso del VBR tra tutti i canali della stessa (invece che a gruppi di tre) e con la sparizione dei glitch?
Sono colpito da questo loro calcolo delle priorità
PS: Oggi mi aspetto il ritorno delle immagini slavate su Rai Gulp HD. Vediamo...![]()
E invece sono ancora nitide.Che sia la volta buona?