Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede he fa figo fare accendere gli indicatori 5.1 come facevano alcune radio private negli anni 70 con l'indicatore stereo. vecchia scuola di furbastri ?Come al solito insomma... Quando c'è qualcosa in 5.1 non lo trasmettono neanche... a che serve tenere la traccia audio in queste condizioni? A parte che sarebbe impossibile da seguire visto che l'audio non è sincronizzato... quindi![]()
E no i 2 canali con i tre vuoti ma trasmessi non è stereo ma fake.ERA DOLBY DIGITAL (impostato a 400 e passa kbp/s) IMPOSTATO in STEREO!! come piu che giusto per manifestazione canora!
Ho guardato apposta appena ieri l'hai scritto...
NON era un FAKE, ma ne abbiamo già parlato mille volte!!!
In più c'era la traccia Stereo a 192 (che usavi tu...)
mica solo il Linus!! anche il mio (essendo il primo della lista), ma basta selezionare quello giusto!! ma te l'avevo già detto!
La SRG è tra 10 ed 11 Mb/s con 1280x720p sempre. Ma loro sono svizzeri. H.264 Rai era 10 pre 18/12 con 1080idando per scontato che oltre 8 Mbps non si può andare,
Magari stanno aspettando di virare sull'hevc che con 8 Mbps e in HD potrebbe essere spettacolare?
Con Elodie quadretti a tutto spiano. Anzi, quadrettoni.
Ormai è anche inutile parlarne.
Però una considerazione da impreparato in materia: dando per scontato che oltre 8 Mbps non si può andare, usando parametri al massimo con una apparecchiatura nuova, è matematicamente possibile avere una qualità soddisfacente? Cioè, non chiedo il dettaglio dello scorso anno con i neri perfetti, i blu della scenografia limpidi, ma almeno una soluzione che non mi faccia stufare di vedere la TV.
Magari stanno aspettando di virare sull'hevc che con 8 Mbps e in HD potrebbe essere spettacolare?
Sul balletto di Elodie gli encoder sono impazziti sia sul terrestre che sul sat
... e pensare che davo la colpa alla regolazione del mio impianto. Mi son detto, ma sono diventato improvvisamente sordo?Sentire il parlato così fa veramente pena. E solo un barbatrucco che fa rimbombare le casse della tv e fa figo ma invece è vero schifo.
Måneskin ieri ed Elodie oggi hanno messo ko tutti gli encoder, imbarazzante!
Ma dove? Nessun microblocco dal 5W sulla trasmissione della performance di Elodie, bello il gioco di luci. Qualcuno ha lamentato anche microblocco o squadrettamenti sull'esibizione di Ermal Metal, balle anche in questo caso trasmissione perfetta, bella anche la canzone dell' artista.
Credo che la differenza la faccia l'hardware del ricevitore e un segnale migliore che arriva dal 5W.
Z.K.![]()
Ma dove? Nessun microblocco dal 5W sulla trasmissione della performance di Elodie, bello il gioco di luci. Qualcuno ha lamentato anche microblocco o squadrettamenti sull'esibizione di Ermal Metal, balle anche in questo caso trasmissione perfetta, bella anche la canzone dell' artista.
Credo che la differenza la faccia l'hardware del ricevitore e un segnale migliore che arriva dal 5W.
Z.K.![]()
EDIT: chiedo venia, forse facevate un paragone tra 5°W e DTT?... però qui secondo me dovremmo parlare solo dei Rai sui 13°EST come da titolo![]()
![]()
ma anche no. Indubbia l'efficienza del nuovo codec (che potrebbe portare a un risparmio di banda anche fino al 50% su alcuni contenuti, ovvero a una migliore qualità a parità di bitrate), ma quasi tutti dimenticano che HEVC prevede solo formati progressivi e non interlacciati.Magari stanno aspettando di virare sull'hevc che con 8 Mbps e in HD potrebbe essere spettacolare?