John 91
Digital-Forum Platinum Master
Credo abbiano risolto.
E su Rai Premium HD inserito il dolby, rimane anche la traccia per le audiodescrizioni
E su Rai Premium HD inserito il dolby, rimane anche la traccia per le audiodescrizioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E su Rai Premium HD inserito il dolby
comunque raisporthd è migliorato alla grande se il plugin del bitrate non è troppo falso mi dà una media di 10-11 ed un max 14.5
non è un apparecchiatura professionale ma non dovrebbe essere così distante dalla realtàCosì tanto!?!
non è un apparecchiatura professionale ma non dovrebbe essere così distante dalla realtà
si vedonoDomanda per chi non ha l'aggiornamento automatico dei canali attivo: Rai1,2,3HD si vedono ancora o danno scherno nero?
si vedono
identicorai sport ha lo stesso bitrate? ma tu stai male?
si vedono
Non solo. Si vedevano anche senza risintonizzare. Tutti i canali che non hanno cambiato frequenza erano visibili come prima.
sul mio hanno mantenuto stessi parametri. quelli spostati ovviamente sono da risinronizzare.Ho capito, grazie.
Ma quindi, ricapitolando, se uno non risintonizza che canali RaiHD non vede più? Solo Rai premium hd, rai scuola hd e rai storia hd?
Rai Premium HD 10992 SID 8522 è a schermo nero ?
identico
sempre 1000 circa meno del terrestre. il flusso di sport varia da 4000 ad 8000 sul terrestre a seconda della situazione banda. tutto come prima. Ora ai suoi massimi.