Qui nella mia zona (brescia).RAI uno è sparito ormai da 2 giorni![]()
Però qui si parla dei mux Rai via satellite
Credo che tu ti riferisca alla trasmissione via terrestre (DTT)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui nella mia zona (brescia).RAI uno è sparito ormai da 2 giorni![]()
I problemi sulla dissolvenza o cambi repentini delle inquadrature o il passaggio da immagini statiche a dinamiche (si verificano sempre in tutte queste condizioni?) credo che siano usciti per tamponare quel problema ben più grosso dei glitch sulle generaliste. Ma hanno appunto tamponato e non risolto, togliendo solo il problema più evidente e magari introdurne o accentuarne altri. Questo problema della dissolvenza lo ricordo in passato ben accentuato su Rai News 24 HD, li non ricordo però se c'erano anche i glitch. Che si salva da tutti i problemi e qualità scarsa c'è solo Rai 4 HD, o nemmeno lui è completamente a posto?
Potrebbe essere che viene trasmesso con audio a 64.Solo durante il tg regionale o sempre?
Durante il TGR confrontalo se puoi col canale dtt e in streaming all'ora del TGR: https://www.rainews.it/tgr/sicilia/
Quando non c'è il TGR ovviamente conviene guardare Rai 3 HD.
Potrebbe essere che viene trasmesso con audio a 64.
Da capire se sia Mono o Stereo.
A proposito di audio.... RaiStoriaHD ha un volume molto basso rispetto agli altri canali, non ho approfondito se attualmente trasmette mono o stereo, comunque abbastanza fastidioso dover innalzare e riabbassare il volume ogni volta che si passa da questo canale... Sapete qualcosa a riguardo?![]()
Ho appena visto un servizio del tg 1 dove c’era Adriano Panatta.
Abbiamo toccato il fondo per quanto riguarda la qualità di immagine, tanto che ho pensato mi si è rotto il Tv.
Senza parole.
Se non ti accorgi nemmeno che Panatta non era in studio, ma collegato probabilmente via Internet, è inutile che commenti.![]()
Impossibile seguire il Rai 3 TGR Sicilia su Tivusat.Ho segnalato riguardo il problema di TGR Sicilia
cosa rasenta Mediaset? la perfezione? mah questa si che è bella! fa più ridere questa che se fanno Berlusconi presidente!Apro e chiudo, più veloce della luce.
Che era un servizio con artefatti paurosi e scandalosi di un collegamento internet me ne sono accorto.
Che vada in onda in prima serata nella nuova tv di alta qualità è veramente penoso.
Appena si cambia e si va su i tre generalisti Mediaset si vede la qualità dell'immagine che rasenta la perfezione.
Sulla Rai abbiamo una qualità penosa su tutti i canali da ormai più di un anno.
Aggiungo:![]()
Appena si cambia e si va su i tre generalisti Mediaset si vede la qualità dell'immagine che rasenta la perfezione.