• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

1,3 mbps.... mah.

Voglio vedere il risultato... visivo.
Vediamo se l'apparato fa il miracolo.
sulle partite non può certo fare miracoli (servirebbero oltre 3 Mb/s). Ma da studio c’è un miglioramento ed è questo che voleva l’editore (che ha fatto vari test).
Il suffisso HD è stato espressamente richiesto… io avrei evitato.

In 1.5 Mb/s totali questo è il miglior compromesso (anche considerano che spesso è la qualità degli eventi trasmessi che è assolutamente mediocre) ;)
 
Ultima modifica:
Il suffisso HD è stato espressamente richiesto… io avrei evitato ;)

contano di fare breccia in quelli che leggono il logo HD e gli va bene già così. come dimenticare che c'è chi vedeva i canali in HD tramite i decoder con presa scart e pensava di essere apposto così solo perché c'era il logo :D
penso che almeno il Plus dal logo lo toglieranno fra un po' o intendono tenere anche quello?
 
contano di fare breccia in quelli che leggono il logo HD e gli va bene già così. come dimenticare che c'è chi vedeva i canali in HD tramite i decoder con presa scart e pensava di essere apposto così solo perché c'era il logo :D
penso che almeno il Plus dal logo lo toglieranno fra un po' o intendono tenere anche quello?
comunque rispetto all’SD di prima c’è sicuramente un netto miglioramento sulle dirette da studio. Sugli altri eventi (con qualità spesso infima alla sorgente) … è da vedere. ;)
 
Si, la vera prova del nove è con immagini in movimento, oltre la qualità della fonte.

Grazie del riscontro @3750...
 
Torna utile durante i commenti delle dirette di campionato e coppe.
Almeno ora sara’ piu’ facile leggere le formazioni in sovraimpressione, scritte molto in piccolo
 
in tutto questo nessuno si è accorto di un'altra novità? il ritorno al video live per rtl 102,5 news?
 
Avete problemi con Rai movie e rai premium? A me ogni tanto si blocca l'immagine e l'audio. Riscontro il problema su un tv LG.
 
Se ne parla anche in altri thread. Problemi anche su Rai Yoyo, Rai 5, Rai Gulp … su sat, dtt e streaming
 
Non trovo la discussione giusta.
Ma Caccia e Pesca è in MPEG-2?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?212969-Discussioni-su-Caccia-e-Pesca-(HbbTV-DTT-LCN-888)

Scusatemi se sono off-topic, ma a cosa serve esattamente questo canale dati? Così come i vari La7 Test e Tv8 On Demand, hanno qualche utilità, sono residui o altro?
Caccia e Pesca è sempre di Urbano Cairo e si vede a pagamento in HbbTV su tv o decoder compatibili, gli altri sono semplici segnaposto LCN
 
contano di fare breccia in quelli che leggono il logo HD e gli va bene già così. come dimenticare che c'è chi vedeva i canali in HD tramite i decoder con presa scart e pensava di essere apposto così solo perché c'era il logo :D

E non hanno tutti i torti, considerando che quando WBD optò per l'eliminazione del suffisso "HD" anche qui alcuni utenti credettero che fossero tornati a trasmettere in SD 🤦🏼*♂️
 
Indietro
Alto Basso