In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Fonte di una fonte...penso che conviene aspettare solo le anticipazioni dello staff qui su sito e forum ;)

dubito assai che passino in T2 i 3 principali, anzi direi escluso, e poi scrivere "i canali Rai non si vedranno" come non li potesse vedere nessuno in T2 quelli che saranno.

È un giornale autorevole, per quello ho chiesto.

Tralascio ogni considerazione sull'autorevolezza di quel giornale, anche perché non si spiega come un quotidiano nazionale si affidi per un articolo simile alle notizie di un sito come Everyeye, che a sua volta riprende tvdigitaldivide.it (ma che è uno scherzo?).
Mi limito a valutare perciò i contenuti di quell'articolo: un'accozzaglia di luoghi comuni e frasi che non hanno senso. I canali Rai indiziati per passare al T2 sarebbero praticamente tutti, e sono pure indicati con l'HD tranne, non si sa perché, Rai 4, Rai 5 e Rai Scuola. La dichiarazione attribuita poi al ministro Urso non avrebbe capo né coda: "La richiesta è contenuta nell’articolo 15 della bozza ed è il primo atto concreto da tutti i broadcaster per il pericolo di lasciare senza segnale le famiglie che non sono dotate di TV o decoder in grado di ricevere la nuova tecnologia", mi spiegate che senso ha una frase del genere? Se c'è un pericolo di "lasciare senza segnale le famiglie che non sono dotate di TV o decoder in grado di ricevere la nuova tecnologia" allora il passaggio al T2 dovrebbe essere ritardato, non accelerato! Puro nonsense!

Se preso dal primo sito al secondo...lo hanno letto veramente prima di postarlo...haha

Buongiorno sul 149 è apparso primaset in onda ora c e un film con Bud Spencer e con la scritta prove tecniche

Un anno fa ci aveva già provato sulla LCN 257 ora su 149

Questa volta c'è la farà?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso