milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
non hanno imparato la lezionenon ha incassato nulla. Il MISE ha assegnato il 122 a Cusano Italia TV

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non hanno imparato la lezionenon ha incassato nulla. Il MISE ha assegnato il 122 a Cusano Italia TV
io vorrei capire: la LCN 122 in queste ultime settimane è stata occupata legittimamente o no?
Non credo rete capri passa al LCN 157 del gruppo fascino TV con LCN 157/165/267 quest' ultima di arteoratv come id .per LCN 157 fonte sito Cusano radio TV .A quanto sapevo, finora la 122 è sempre stata proprietà della T.B.S. in liquidazione con il marchio di Retecapri, e vista la condizione dell'editore viene da pensare che la proprietà sia stata ceduta tramite asta fallimentare o simile. Ad occhio direi che il subaffitto fosse una mossa perfettamente legale per guadagnare direttamente qualcosa da marchio/LCN prima di perderli...
Se il Ministero impone una data, quindi passaggio obbligatorio..... direi che i fatti devono per forza arrivare.
Fino a che non impone nulla, sta per buona fede altrui il passaggio.
Mettendo in conto un possibile calo degli ascolti, e forse anche per questo sono restii nel passaggio.
Non so se possano vincere, ma se vogliono possono benissimo fare denuncia. Sappiamo bene come è andata avanti per anni la storia Europa7
Se non mi sbaglioSono stati eliminati AP CHANNEL, PROMO SPORT e CANALE 232
Ok grazie milleSono stati eliminati AP CHANNEL, PROMO SPORT e CANALE 232
Esiste la funzione "modifica post". Grazie.Se non mi sbaglio
Sono stati eliminati AP CHANNEL, PROMO SPORT e CANALE 232
Su Premio Sport ottimi i video di Radio Company TVA titolo informativo erano 3 canali visibili tramite HbbTV, con solo il cartello su DVB-T:
![]()
AP Channel ho il sentore torni come canale lineare
Ho provato a risintonizzare, ma non me li dà.....Inseriti nel mux Cairo due RADIO RADIO TV, PREMIO SPORT, PREMIO DIRECT.
Su Premio Sport ottimi i video di Radio Company TV
nella versione per smartphone non funziona. Una cosa: questo articolo è attendibile? https://www.ilgiornale.it/news/ente...-canali-rai-non-si-vedranno-ecco-2249199.htmlEsiste la funzione "modifica post". Grazie.
nella versione per smartphone non funziona. Una cosa: questo articolo è attendibile? https://www.ilgiornale.it/news/ente...-canali-rai-non-si-vedranno-ecco-2249199.html